nuexbt

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buona serata e ci mancherebbe.
    Fortunatamente o sfortunatamente sono più bravo come alpinista che come trader :-)
    La foto è stata scattata (ben 2 figli e qualche anno fa) dando le spalle al traverso che porta da Pian della Mussa al lago del MERCURIN ed al lago del RU (2400 m).
    Volto rivolto pertanto verso il gruppo della Bessanese e l'Uia della Ciammarella che si vede proprio poco poco in fondo a dx.
    Siamo quindi in Val di Lanzo e precisamente sopra l'abitato di Balme.
    Se i tuoi ricordi "corressero" in questi luoghi sarà per me ancor più un piacere leggerti..... Se invece si riferissero ad altre cime sempre splendidi ricordi saranno.
    Un caro saluto
    Sergio
    il bollo te lo sei meritato fidati, si raspa l'ho sentito in mp, sta bene e continua a leggere il fol senza intervenire, credo si farà vivo presto. ciao
    mi diresti cosa rappresenta il tuo avatar, sembra un razzo? o qualche aggeggio per la pesca?
    Grazie
    mi spiace...
    in ogni caso definire ignobile quanto indicato è superfluo...tassare le perdite...degno del miglior stato liberista...
    ho capito da tempo che si andava a polverizzare lo zainetto fiscale, tanto che ho iniziato a vendere i titoli in plus già da luglio in modo da non farmi trovare con le minus al momento dell'applicazione della nuova normativa. Mi aspettavo che entrasse in vigore subito, adesso pero' sono fregato perché ho scaricato le plus e mi restano le minus, quindi se faccio trading su titoli in loss scarico minus sullo zainetto fiscale e poi non so se riesco a compensarla. Insomma, volevo fare una cosa furba invece ho ottenuto l'effetto opposto.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro