falco55

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao falco55, ho molto apprezzato il saluto di stamattina e l'immagine che hai postato.
    Mi potresti cortesemente indicare il sito da dove l'hai presa.
    Grazie.
    ho avuto un negozio in affitto sino a qualche mese fa,poi mi è uscito l'inquilino che tra l'altro era un'immobiliare (GABETTI) e per fortuna e ripeto per fortuna sono riuscito a venderlo ad un prezzo decente per il momento.Però non ho mai fatto ne avuto bisogno di un contratto di una disdetta di locazione. altrimenti non avrei nessun problema a passartelo. ciao
    non mi dire che hai un'immobiliare .... io ho delle soc. immobilari e vendo zero ,una schifezza. ciao
    Ciao ddsn82, purtroppo ho il dovero morale di confermare quello che dici. La piattaforma piu' schifosa è quella di "arancio". Inoltre sono incapaci di gestire le mini e le plus. Avevo iwbank ma anche loro non è che siano seri. Ora sono in cerca di una buona banca e che mi dia anche una piattaforma affidabile x il treding. infatti, attualmente uso dei programmi free e spesso ho problemi. Per il coraggio ti dico che ho messo li quella cifra senza andare di fretta.
    ciao, ho visto dal tuo post che usi la piatta arancio per fare trading sull'azionario. Io la uso da 6 mesi ma è un disastro, si blocca ogni 2x3, lentissima, continuamente in timeout e quotazioni per lo scalping imprecise. Ma tu ti trovi bene per l'azionario?
    complimenti x i tuoi risultati su mps!! io volevo entrare settimana scorsa ma non ho avuto il coraggio..
    Ho gia' venduto egp in un solo giorno con un guadagno di 100 euro.
    ok, per fiat aspetto e ok x diasorin.
    Se la trimestrale è buona tieni. Possiamo anche vedere un'impulsiva rialzista. Altrimenti vendi subito al meglio perchè l'ultima volta il titolo è crollato.
    Ti confermo prezzo obiettivo di EGP a 1.9 (ma se vuoi star sereno vendi a 1.84) e su diasorin mi da un prezzo obiettivo di 35,125. Si può provare a puntare sui 35,37 ma la vedo più pericolosa.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro