![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Piani emergenza UE, USA, Nazionali ....etc....
Io vorrei sapere se nelle tasche di qualche cittadino sia entrato o entrerà 1 Centesimo di tutta questa popò di carta emessa.........
Poi vorrei sapere da dove saltano fuori tutti questi soldi e se, quando e come verranno poi drenati dal Sistema....... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gamma Ray Burst
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nelle tasche di alcuni cittadini che possono beneficiare dell'aiuto pubblico è entrato ed entrerà ben più di qualche cent, diciamo che gli è stato garantito una sorta di reddito di cittadinanza e gli ha evitato di finire in mezzo alla strada.
Naturalmente pagato da altri cittadini che sono ufficialmente e ad ogni effetto di serie B. Saltano fuori dal prelievo fiscale e dalle stamperie di moneta, sul come e quando drenarlo...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 32917016 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() I privilegiati li prenderanno subito, gl'altri ..... quando non varranno più nulla. I soldi saltano fuori dalle tipografie malesiane (per la BCE in Europa il costo del lavoro è troppo alto per stampare qualche pezzo di carta) e sono figli del nulla, basati sul nulla e che non varranno nulla quando li utilizzeremo. Quando e come verranno immessi nella società è al vaglio degl'esperti, s'aspetta ancora qualche "piccolo" (si fa per dire) calo per permettere ai primi possessori di fare affari d'oro con poco. Essi si autodistruggeranno nel momento in cui, entrati in circolo, creeranno un'inflazione da spavento. E noi, s'annasperà per decenni. Io intanto m'alleno |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||