![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 36433710 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
da questi valori si puo' solo andare in su' per il 2008
in tanti mormorano di un rally di fine anno,ci sara' da crederci..... certo che un rialzo repentino dei mercati coglierebbe tanti impreparati e magari vedendo la salita gli ultimi e soliti maldestri entreranno alla fine del rally rimanendo con il cerino in mano, io personalmente preferisco entrare ora che i mercati sono a sconto e ' molto meno rischioso che entrare a meta' rialzo,abbiamo visto tutti di cosa e' capace di fare il mercato in un mesetto o anche meno e' possibile ritrovarci sui massimi di nuovo,ma io penso che una volta arrivato sui massimi riscendera' di botto per i piu' lesti ci saranno delle buone occasioni di guadagno...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17921928 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se così non fosse, in poche sedute si tornerebbe a valori quasi normali (es. 10000 - 10500 il DJ) e questo significherebbe negare che c'è una crisi e una recessione appena iniziata. Un buon periodo (3 o 4 sedute) può essere quello coincidente con le elezioni americane, specialmente se vince Obama. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Gamma Ray Burst
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci sono indubbiamente alcuni titoli che possiamo definire a buon prezzo e dei settori (energy, food, health) che scontano scenari da fine del mondo decisamente improbabile, ma la volatilità attuale fa correre rischi esagerati.
![]() Fino a quando non tornerà sotto i 40 perconto mio l'unico sistema è un pac che smorzi l'effetto, altrimenti si rischia di rimanere incastrati o di veder solo saltare stop per chi li utilizza. Personalmente fino a quando saremo su questi valori faccio solo operazioni brevissime al massimo giornaliere, una notte rischia di bruciare una salita di 2 giorni e lasciare una perdita pesante. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||