![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) |
|
Nozick & Rand
|
violo il copyright ma al foglio mi perdonano.
Andrea's version
Basta, coi preti ho chiuso. Foglio o non Foglio, atei devoti o mica devoti, teodem, teocon o quell’accidente che se li porti, coi preti per quanto mi riguarda è chiusa qui. Ma roba da matti. Ma l’avete saputa quella storia di Londra? Di quel pompiere, poveretto, che ha donato il seme? Bè. Sua moglie si era scoperta lesbica. Si mette con un’altra. Vogliono avere un figlio. Chiedono il seme al pompiere. Quello, che già doveva essere depresso di suo, sospira, va nel bagno, fa la sua cosetta e dona il seme. Grazie, figurati, bacino e nascono due pargoli. Tutto bene. Finché? Finché le due si mollano, i pargoli restano appesi, le due non se ne occupano e il tribunale che fa? Obbliga il disgraziato a mantenerli. E quello, che quasi quasi non guadagnava un penny, paga. Così adesso è in miseria. Ora. Io non so se sia giusto o non sia giusto, e se sia naturale o perfino sacrosanto, ma a me i preti m’avevano giurato che con quelle cose là si diventava ciechi, mica poveri.
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) |
|
再見論壇
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi sorprende caro A1N che tu creda ancora al fatto che la masturbazione faccia diventare ciechi. a 40 anni ho ancora una vista perfetta. Comunque i preti romandi e francesi sono quelli che la sapevano giusta. Quelle cose lì fanno diventare sordi! Ed infatti un po' sordo lo sono diventato...
![]() La poverta' viene al massimo con quella cerebrale...
|
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
date un'occhiata alla tabella....
se non sbaglio...l'unico (o quasi) Paese in cui si è avuta una minor crescita dei salari (rispetto all'anno precedente..) è l'Italia governata dalla sinistra-centro....mi viene da ridere
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
再見論壇
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
in nazioni "democratiche" una sconfitta per una percentuale di scarto coì minima avrebbe generato l'oltraggio del democraticissimo potere in carica. Chavez, invece, ha accettato la sconfitta senza problemi. Tanto di cappello. invece trovo assurdo il comportamento di Sarkozi che evidentemente nella foga di essere il primo, come uno delle nostre parti, si e' congratulato con Putin lasciando tutti di stucco, tralasciando anche il fatto che Putin di democratico ha ben poco. Francamente mi chiedo se sia comunque il caso di congratularsi con un Presidente in carica perche' il suo partito vince le elezioni... Non eravamo alle politiche in Italia dove fino a ieri si decideva il nome del Primo ministro od alle presidenziali di Francia... Erano elezioni parlamentari che comunque non avrebbero visto la caduta del Presidente in caso di sconfitta. Comunque, che dire, tutto sommato non cambia il mio giudizio positivo su Sarkozi e negativo su Chavez, ma la dimostrazione che non sempre la democrazia e' cosi come sembra... |
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
再見論壇
Altro che Bibbia e rivelazione ai discepoli.... ha battuto il record di poche ore e milioni di terricoli...
Coppola, evasione bluff. Va in tv e attacca: io vittima 19:26 CRONACHE Fuga lampo dall'ospedale con intervista. La procura apre inchiesta |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||