![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
clari antimi
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
senti. e per natali e per altro................ le mie amicizie non sono nel mondo operaio. in certi ambienti è come ho detto. le lauree almeno in italia si sono sempre comprate o barattate.............. poi ci sono pure quelli che hanno un cervello e si son fatti da se............ma sono pochi.
|
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
Milan Goal
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
stare tutto il giorno sul fol pooi................?? |
|
|
|
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Democratico Finanziario
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sentite questa:
Anni fa dovetti spiegare in "linguaggio naturale" alla mia insegnante madrelingua trentenne inglese di un noto ente sovranazionale la differenza tra avvocato e notaio, anche perchè per lei era sempre "lawyer", mentre mi risulta che il notaio sia "notary o public notary"... ![]() P.S.: sono laureato come lei (io Filosofia, lei ehm...storia ), ma io parlo italiano come prima lingua, NEOLATINA, MILLENARIA.
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
The White Knight
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
libero e bello
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sono con te. |
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
The White Knight
Citazione:
Ma forse non ci eri arrivato ....
|
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
The White Knight
Citazione:
Ho solo detto che certe sparate 99 volte su 100 le fa gente che non sa neanche cosa significhi prendere una laurea specie in certe facolta'. Quanto al mantenuto sei d'accordo pure su quello? Mi conosci? |
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15325 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() non sai che se si verifcasse il crack gente come te non riuscirebbe neanche a mangiare gli scarti di persone che hanno passato brutti momenti e sono abituati al peggio allenati al peggio figlio mio....e attenzione....non sottovalutare mai le altre persone |
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
Milan Goal
Citazione:
solo chi ha la laurea sa usare un pc???
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||