![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) | |
|
Milan Goal
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
I presuntuosi fanno poca strada................... non lo vedi che tutti ti danno contro non perdo + tempo con un ragazzino |
|
|
|
|
|
|
#102 (permalink) | |
|
The White Knight
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Nel frattempo lui (ed ora pure tu) mi avete dipinto come "mantenuto", "presuntuoso" "che non vale una fava". E questo attraverso uno schermo. Vedi la differenza tra me e voi due e' che io non mi permitterei mai di dare dell'incapace ad uno che nemmeno conosco. Ma forse pretendere questo da voi due e' troppo.
|
|
|
|
|
|
|
#103 (permalink) |
|
Fermiamo L'Orrore
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mai fare di tutta l'erba un fascio
ma cmq è abbastanza evidente che non si tratta di un problema dei laureati, ma bensì generazionale.
laureati/diplomati o meno che siano, io ho la netta sensazione che solo pochi siano disposti a sacrificarsi x il lavoro e personalmente ne ho viste di cotte e di crude. molti dei ragazzi danno tutto per scontato ed hanno una propensione al sacrificio nei confronti del lavoro che è decisamente bassa se paragonata a quella della mia generazione. tanto poi c'è papy e mamy che li mantengono ..... sulla questione laureati, invece vorrei spendere solo 2 parole, ho conosciuto e conosco persone totalmente inette perlo+ laureate in ingengneria, mi sono chiesto come hanno potuto conseguire il titolo, ma non sono riuscito a trovare una risposta che soddisfacesse la mia domanda, oppure basta "ingoiare" migliala pagine di libri ed avere una buona memoria??? intelligenza, spigliatezza, il sapere adattarsi alle situazioni, la curiosità .... sono cose che non si imparano negli atenei ..... |
|
|
|
|
|
#104 (permalink) | |
|
clari antimi
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma wildman mi sembra una brava persona. capisco chi si fa il mazzo per raggiungere certi obiettivi. io mica ce l'ho con lui. con gli anni gli occhi sul mondo si aprono x forza a tutti..................almeno a quelli con un po' di cervello. tipo me............x intenderci.
|
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
The White Knight
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#106 (permalink) | |
|
Democratico Finanziario
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
OLIVE' !!! Guarda che prima c'era chi al Politecnico ti faceva una domanda sola su di un manuale di 800 pagine ricavando il numero di pagina da cui veniva tratta tramite un' equazione SEGRETA che combinava dati anagrafici dell'esaminato ad altri parametri. (Una volta scoperto l'algoritmo, come per magia l'esame in questione diventò una bo.iata assoluta... )E' per questi motivi all'origine che ci fu il '68, mica per la "dittatura del proletariato"... ![]() Te lo dice chi NON è marxista-leninista, lo sai...
|
|
|
|
|
|
|
#107 (permalink) | |
|
Fermiamo L'Orrore
Citazione:
detto ciò ricordati che ci son fior fior di "cervelli" che non si sono potuti permettere di proseguire gli studi, solo xrchè non avevano sufficiente sostegnoeconomico, oppure sono nati in aree dove la prima necessità è sopravvivere. |
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
Democratico Finanziario
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() Con la tua sincerità ti sei meritato UN VOTOOOOOOOOOOO !!! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) | |
|
clari antimi
Citazione:
lo dici a me. mesi x studiarmi anatomia patologica c'era gente che lo dava dopo una settimana....................azzo ma allora sono proprio ottusangolo. |
|
|
|
|
|
|
#110 (permalink) | |
|
The White Knight
Citazione:
Qualcuno sara' passato per qualche scorciatoia magari in sordina? Certo, puo' essere, ma sparate tipo 8 su 10 sono comprate fanno venire il latte alle ginocchia, e personalmente la voglia di starmene un po' di piu' a Londra e un po' di meno qui in Italia. Solo in Italia avere una laurea e' diventato qualcosa di cui vergognarsi ...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||