Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Macroeconomia

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-12-04, 14:18   #101 (permalink)
Milan Goal

L'avatar di albto73

Popolarità: 42949681
albto73 has a reputation beyond reputealbto73 has a reputation beyond reputealbto73 has a reputation beyond reputealbto73 has a reputation beyond reputealbto73 has a reputation beyond reputealbto73 has a reputation beyond reputealbto73 has a reputation beyond reputealbto73 has a reputation beyond reputealbto73 has a reputation beyond reputealbto73 has a reputation beyond reputealbto73 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Wildman
Ma che ti devo spiegare 2 volte ogni frase?
Ho scritto che quello che faccio lo faccio sul PC. Poi sul PC si possono fare tante cose.
Dove ho scritto che solo chi ha la laurea sa usare il PC?
Cerchi solo la rissa, perche' e' l'unico piano su cui puoi tenere la discussione. Te le inventi di sana pianta per farmi passare per un "montato"... stai solo sfiorando il ridicolo.
Se poi uno con la terza media sa progettare sistemi embedded e ci mangia buon per lui ....... lo chiamero' collega. Mai avuti pregiuzi in merito.

I presuntuosi fanno poca strada...................

non lo vedi che tutti ti danno contro
non perdo + tempo con un ragazzino
albto73 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-04, 14:20   #102 (permalink)
The White Knight

L'avatar di Sir Wildman

Sir Wildman has a reputation beyond reputeSir Wildman has a reputation beyond reputeSir Wildman has a reputation beyond reputeSir Wildman has a reputation beyond reputeSir Wildman has a reputation beyond reputeSir Wildman has a reputation beyond reputeSir Wildman has a reputation beyond reputeSir Wildman has a reputation beyond reputeSir Wildman has a reputation beyond reputeSir Wildman has a reputation beyond reputeSir Wildman has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da El Chino Recoba
starai fisso a l'ombra ...e ti credo
ci vuole le p@@lle figlio mio
ho visto derubare e imbrogliare proprio gente presuntuosa come te che non valeunafava
sii modesto e non usare questa tua forma di razzismo occulto nei confronti di chi pensi sappia meno di te....omo sapiens
Eccone un altro. Non sapete come tenere in piedi la discussione e mi mettete in bocca cose che non ho mai detto. Presuntuoso? Eddeche? Mai avuto la puzza sotto il naso. Semmai e' qualcun altro che ha cominciato a buttare m.e.r.d.a su qualcosa che, evidentemente per lui, reppresenta un tabu' da distruggere. I problemi sono suoi, non miei. A me non me ne frega niente. Ho la mia attivita', ho la liberta' di poter pure perdere tempo per discutere di cazz..te sul FOL ..... e mi sta bene cosi'.

Nel frattempo lui (ed ora pure tu) mi avete dipinto come "mantenuto", "presuntuoso" "che non vale una fava". E questo attraverso uno schermo. Vedi la differenza tra me e voi due e' che io non mi permitterei mai di dare dell'incapace ad uno che nemmeno conosco. Ma forse pretendere questo da voi due e' troppo.
Sir Wildman non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-04, 14:21   #103 (permalink)
Fermiamo L'Orrore

Popolarità: 0
Gianluca has a reputation beyond reputeGianluca has a reputation beyond reputeGianluca has a reputation beyond reputeGianluca has a reputation beyond reputeGianluca has a reputation beyond reputeGianluca has a reputation beyond reputeGianluca has a reputation beyond reputeGianluca has a reputation beyond reputeGianluca has a reputation beyond reputeGianluca has a reputation beyond reputeGianluca has a reputation beyond repute
mai fare di tutta l'erba un fascio

ma cmq è abbastanza evidente che non si tratta di un problema dei laureati, ma bensì generazionale.
laureati/diplomati o meno che siano, io ho la netta sensazione che solo pochi siano disposti a sacrificarsi x il lavoro e personalmente ne ho viste di cotte e di crude.
molti dei ragazzi danno tutto per scontato ed hanno una propensione al sacrificio nei confronti del lavoro che è decisamente bassa se paragonata a quella della mia generazione.

tanto poi c'è papy e mamy che li mantengono .....

sulla questione laureati, invece vorrei spendere solo 2 parole, ho conosciuto e conosco persone totalmente inette perlo+ laureate in ingengneria, mi sono chiesto come hanno potuto conseguire il titolo, ma non sono riuscito a trovare una risposta che soddisfacesse la mia domanda, oppure basta "ingoiare" migliala pagine di libri ed avere una buona memoria???

intelligenza, spigliatezza, il sapere adattarsi alle situazioni, la curiosità .... sono cose che non si imparano negli atenei .....
Gianluca non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-04, 14:21   #104 (permalink)
clari antimi

L'avatar di olivetto

olivetto has a reputation beyond reputeolivetto has a reputation beyond reputeolivetto has a reputation beyond reputeolivetto has a reputation beyond reputeolivetto has a reputation beyond reputeolivetto has a reputation beyond reputeolivetto has a reputation beyond reputeolivetto has a reputation beyond reputeolivetto has a reputation beyond reputeolivetto has a reputation beyond reputeolivetto has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da albto73
I presuntuosi fanno poca strada...................

non lo vedi che tutti ti danno contro
non perdo + tempo con un ragazzino
ragazzino non so
ma wildman mi sembra una brava persona.

capisco chi si fa il mazzo per raggiungere certi obiettivi.

io mica ce l'ho con lui.

con gli anni gli occhi sul mondo si aprono x forza a tutti..................almeno a quelli con un po' di cervello.

tipo me............x intenderci.
olivetto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-04, 14:22   #105 (permalink)
The White Knight

L'avatar di Sir Wildman

Sir Wildman has a reputation beyond reputeSir Wildman has a reputation beyond reputeSir Wildman has a reputation beyond reputeSir Wildman has a reputation beyond reputeSir Wildman has a reputation beyond reputeSir Wildman has a reputation beyond reputeSir Wildman has a reputation beyond reputeSir Wildman has a reputation beyond reputeSir Wildman has a reputation beyond reputeSir Wildman has a reputation beyond reputeSir Wildman has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Fruga
Tra tre mesi mi laureo in Economia Aziendale con una tesi sui credit derivatives...

Ho quasi 26 anni.

Sono stato Erasmus, Stagista IBM, parlo 2 lingue straniere correttamente, e azzi vari...

Sentire che tutto questo secondo molti non serve a una cippa e che non valgo una mazza mi fa scendere il morale sotto i tacchi...

Con un Master in Finanza riesco a salire un pò?
Non ti preoccupare, e' solo rodimento di kiulo. Gente come me e te non ha problemi, se l'Italia tira le cuoia se ne va all'estero e chi si e' visto si e' visto. Sono sti quattro pecorai che non sapranno dove sbattere la testa.
Vecchio 15-12-04, 14:23   #106 (permalink)
Democratico Finanziario

L'avatar di Camaleontico

Popolarità: 42949684
Camaleontico has a reputation beyond reputeCamaleontico has a reputation beyond reputeCamaleontico has a reputation beyond reputeCamaleontico has a reputation beyond reputeCamaleontico has a reputation beyond reputeCamaleontico has a reputation beyond reputeCamaleontico has a reputation beyond reputeCamaleontico has a reputation beyond reputeCamaleontico has a reputation beyond reputeCamaleontico has a reputation beyond reputeCamaleontico has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da olivetto

il 68 ha sancito la fine del sistema italia.

OLIVE' !!!

Guarda che prima c'era chi al Politecnico ti faceva una domanda sola su di un manuale di 800 pagine ricavando il numero di pagina da cui veniva tratta tramite un' equazione SEGRETA che combinava dati anagrafici dell'esaminato ad altri parametri.

(Una volta scoperto l'algoritmo, come per magia l'esame in questione diventò una bo.iata assoluta... )

E' per questi motivi all'origine che ci fu il '68, mica per la "dittatura del proletariato"...

Te lo dice chi NON è marxista-leninista, lo sai...
Camaleontico non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-04, 14:27   #107 (permalink)
Fermiamo L'Orrore

Gianluca has a reputation beyond reputeGianluca has a reputation beyond reputeGianluca has a reputation beyond reputeGianluca has a reputation beyond reputeGianluca has a reputation beyond reputeGianluca has a reputation beyond reputeGianluca has a reputation beyond reputeGianluca has a reputation beyond reputeGianluca has a reputation beyond reputeGianluca has a reputation beyond reputeGianluca has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Wildman
Non ti preoccupare, e' solo rodimento di kiulo. Gente come me e te non ha problemi, se l'Italia tira le cuoia se ne va all'estero e chi si e' visto si e' visto. Sono sti quattro pecorai che non sapranno dove sbattere la testa.
un po di modestia non guasterebbe, nessuno a questo mondo è indispensabile ma tutti siamo utili ..... anche il "pecoraio" di turno ha una sua funzione nel contesto sociale.
detto ciò ricordati che ci son fior fior di "cervelli" che non si sono potuti permettere di proseguire gli studi, solo xrchè non avevano sufficiente sostegnoeconomico, oppure sono nati in aree dove la prima necessità è sopravvivere.
Gianluca non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-04, 14:27   #108 (permalink)
Democratico Finanziario

L'avatar di Camaleontico

Popolarità: 42949684
Camaleontico has a reputation beyond reputeCamaleontico has a reputation beyond reputeCamaleontico has a reputation beyond reputeCamaleontico has a reputation beyond reputeCamaleontico has a reputation beyond reputeCamaleontico has a reputation beyond reputeCamaleontico has a reputation beyond reputeCamaleontico has a reputation beyond reputeCamaleontico has a reputation beyond reputeCamaleontico has a reputation beyond reputeCamaleontico has a reputation beyond repute
Citazione:
tocca passarci una giornata su sta frase.adesso me la giro e rigiro.

non ci ho capito un azzo.

Con la tua sincerità ti sei meritato UN VOTOOOOOOOOOOO !!!
Camaleontico non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-04, 14:27   #109 (permalink)
clari antimi

L'avatar di olivetto

olivetto has a reputation beyond reputeolivetto has a reputation beyond reputeolivetto has a reputation beyond reputeolivetto has a reputation beyond reputeolivetto has a reputation beyond reputeolivetto has a reputation beyond reputeolivetto has a reputation beyond reputeolivetto has a reputation beyond reputeolivetto has a reputation beyond reputeolivetto has a reputation beyond reputeolivetto has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da andymor
OLIVE' !!!

Guarda che prima c'era chi al Politecnico ti faceva una domanda sola su di un manuale di 800 pagine ricavando il numero di pagina da cui veniva tratta tramite un' equazione SEGRETA che combinava dati anagrafici dell'esaminato ad altri parametri.

(Una volta scoperto l'algoritmo, come per magia l'esame in questione diventò una bo.iata assoluta... )

E' per questi motivi all'origine che ci fu il '68, mica per la "dittatura del proletariato"...

Te lo dice chi NON è marxista-leninista, lo sai...

lo dici a me.

mesi x studiarmi anatomia patologica

c'era gente che lo dava dopo una settimana....................azzo ma allora sono proprio ottusangolo.
olivetto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-04, 14:27   #110 (permalink)
The White Knight

L'avatar di Sir Wildman

Citazione:
compagno di liceo.

si laurea in ingegnerie. un vero genio.
non ricordo la specializzazione.
x anni non ha trovato lavoro ...pure il resto del carlino ci fece un'articolo.

motivo? non aveva uno straccio di conoscenze..........poi assunto all'università........per compassione grazie al........prete.

altre ciabatte con laurea comprata al sud.....dopo poche settimane avevano il loro bravo lavoretto................grazie ai babbini.

qualunquismo?...............ma certo.
No, questo non e' qualunquismo. Questo e' la realta'. Io non ho messo in discussione che qua e la ci sia gente che si compra la laurea .... ho solo messo in discussione le tue percentuali. Per me di gente che la laurea se la compra sara' si e no il 5% .... e non sono certo pochi. Ma di quelli che ho conosciuto io, nella mia universita', non ne conosco uno che non si facesse il mazzo dalla mattina alla sera sui libri.
Qualcuno sara' passato per qualche scorciatoia magari in sordina? Certo, puo' essere, ma sparate tipo 8 su 10 sono comprate fanno venire il latte alle ginocchia, e personalmente la voglia di starmene un po' di piu' a Londra e un po' di meno qui in Italia.
Solo in Italia avere una laurea e' diventato qualcosa di cui vergognarsi ...
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:12.