![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il presidente della federalberghi ha detto oggi che c'e' una febbre da vacanza che fa pensare al boom del 2000.Alberghi tutti pieni,viaggi esauriti e non tocca e fuga ma una settimana piena.Qualcosa non quadra.
|
|
|
|
|
|
#102 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Aggiungo che i comunisti portano sf..iga... E questa la vera insidia dell'italia... |
|
|
|
|
|
|
#103 (permalink) | |
|
X LEGIO
Popolarità: 19840247 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi sa tanto di celebrazioni ottiomistiche per tener su i consumi...Secondo te dovrebbero prima delle festività cominciare a dire " crisi delle settimane bianche"... Per quello che ne so io alcuni miei amici fanno toccata e fuga da 2 giorni...non mi sembra un gran successo... |
|
|
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 859047 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
...
sì ma molti last minute.
viaggi a basso costo e bassa qualità. E non dimentichiamoci che alcuni chiedono dei prestiti in banca perchè "...io alla vacanza non rinuncio..." !!!!!!!! Prendete sempre ad esempio le teorie di Modigliani. Oggi sono ancora più attuali di quando le formulò. Eppoi cosa dovrebbe dire la Federalberghi ?? Che hanno le camere disponibili ? Così anche gli ultimi rimarranno a casa consci della situazione. Ricordate ... Pane e circense |
|
|
|
|
|
#106 (permalink) | |
|
MEMBER
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Vero
|
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) | |
|
X LEGIO
Popolarità: 19840247 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() , tutta gente che mira al proprio tornaconto più che al popolo
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||