Centro studi economico anti-statalista - Pagina 4
Theresa May, discorso Firenze decreta vittoria “Soft Brexit” su “Hard Brexit”
"Non stiamo voltando le spalle all'Europa", precisa la premier britannica.
UniCredit, rally azioni risparmio +35% per conversione. Mps, ecco quanto vale in Borsa in base ai cds
Occhio alla perdita potenziale che sarebbe sofferta dal Tesoro, anche nel caso in cui salisse al 70% del capitale.
Piazza Affari cauta su rinnovate tensioni geopolitiche. In salita le banche, corre Fincantieri
La Borsa di Milano si muove incerta intorno alla parità sui timori di un'escalation delle tensioni tra Nord Corea e Stati Uniti. Bene le banche, sprint di Fincantieri
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 234

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1229 Post(s)
    Potenza rep
    23580787
    Citazione Originariamente Scritto da kasparek Visualizza Messaggio
    Io propongo 20k mensili, così aiutiamo di più l'economia.
    fare crescita con 20k mensili di palline da flipper la vedo una cosa assai negativa per la collettività...

L'avatar di Sency
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    212 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da kasparek Visualizza Messaggio
    Io propongo 20k mensili, così aiutiamo di più l'economia.
    Kasparek, la spesa pubblica è cosa positiva, perchè limitarci in questo modo? Io propongo 2.000.000 mensili perchè non è giusto che Veronica Lario li abbia e tutti gli altri no.
    Ovviamente non si devono poter spendere in palline da flipper e nemmeno in palline da tennis (ogni riferimento a Ramirez è assolutamente voluto e non casuale). Le spese, infatti, devono essere limitate ad una lista di beni deliberata da apposita commissione tecnica di nomina parlamentare, con membri onorari esperti del settore quali i signori Paolo Cirino Pomicino, Clemente Mastella e Ciriaco De Mita. Il tutto in perfetta trasparenza e legittimità.
    Ultima modifica di Sency; 22-09-17 alle 22:47

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    972 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Sency Visualizza Messaggio
    Kasparek, la spesa pubblica è cosa positiva, perchè limitarci in questo modo? Io propongo 2.000.000 mensili perchè non è giusto che Veronica Lario li abbia e tutti gli altri no.
    Ovviamente non si devono poter spendere in palline da flipper e nemmeno in palline da tennis (ogni riferimento a Ramirez è assolutamente voluto e non casuale). Le spese, infatti, devono essere limitate ad una lista di beni deliberata da apposita commissione tecnica di nomina parlamentare, con membri onorari esperti del settore quali i signori Paolo Cirino Pomicino, Clemente Mastella e Ciriaco De Mita. Il tutto in perfetta trasparenza e legittimità.
    se tu vieni da me per una lezione di tennis ed io il ricavato te lo dò perche tu mi presti un servizio, e tu ritorni da me per un'altra lezione di tennis ed io te li rendo
    per un tuo servizio, e tu torni per la terza lezione di tennis ed io ancora te li rendo per un tuo servizio...domanda quanti soldi hai in tasca ? esattamente quelli che
    avevi prima della prima lezione...MA HAI GIA' GIOCATO TRE VOLTE !!!! ed io ho gia' usufruito 3 volte dei tuoi servizi....

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1229 Post(s)
    Potenza rep
    23580787
    tu dici
    Le spese, infatti, devono essere limitate ad una lista di beni deliberata da apposita commissione tecnica di nomina parlamentare, con membri onorari esperti del settore quali i signori Paolo Cirino Pomicino, Clemente Mastella e Ciriaco De Mita. Il tutto in perfetta trasparenza e legittimità

tecnicamente che a decidere la qualità della spesa pubblica siano organi democraticamente eletti mi sembra una cosa oserei dire più che positiva,che è in perfetto binomio con il concetto di democrazia che peraltro non è solo un valore politico ma anche economico se riesci a seguire meglio quello che ho scritto facendo meno lo spiritoso,anche se sembra andare molto di moda adesso su questo forum tra i camerati libberisti come te.

Che poi la democrazia si risolva in Paolo Cirino Pomicino, Clemente Mastella e Ciriaco De Mita(non casualmente hai scelto degli esponenti della sx democristiAna tutta intenta a al radicalismo europeista che è all'antitesi della democrazia)questo non dipende dalla democrazia in sè ma da chi vi opera e vi esercita il voto e ne ha permesso l'elezione.
    EST CLARUM ANCHE PER TE O VUOI DELL'ALTRO ???

NB
    TI FACCIO PRESENTE CHE IL COLLEZIONISTA DI PALLINE DI FLIPPER E' SKYMAP E I COMPAGNI DI MERENDE LIBBERISTI E NON RAMIREZ TE SEI DISTRATTO

L'avatar di Sency
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    212 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da ramirez Visualizza Messaggio
    se tu vieni da me per una lezione di tennis ed io il ricavato te lo dò perche tu mi presti un servizio, e tu ritorni da me per un'altra lezione di tennis ed io te li rendo
    per un tuo servizio, e tu torni per la terza lezione di tennis ed io ancora te li rendo per un tuo servizio...domanda quanti soldi hai in tasca ? esattamente quelli che
    avevi prima della prima lezione...MA HAI GIA' GIOCATO TRE VOLTE !!!! ed io ho gia' usufruito 3 volte dei tuoi servizi....
    Ramirez, io ero evidentemente ironico! È Luciano che vuole impedire l'acquisto delle palline...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    972 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ramirez, io ero evidentemente ironico! È Luciano che vuole impedire l'acquisto delle palline...
    beh in effetti le palline sono prodotte all'estero quindi importazione quindi col segno meno nella formula del PIL. Come si risolve ? semplice una lezione di tennis
    a chi produce le palline..banale direi

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1229 Post(s)
    Potenza rep
    23580787
    Citazione Originariamente Scritto da ramirez Visualizza Messaggio
    beh in effetti le palline sono prodotte all'estero quindi importazione quindi col segno meno nella formula del PIL. Come si risolve ? semplice una lezione di tennis
    a chi produce le palline..banale direi
    ti consiglerei di studiare meglio come si calcola il PIL....per il resto il discorso sulle palline riguardava altra cosa legata alla modalità della crescita.
    Fatto sta che nella testa di sency e di tutti i suoi camerati liberisti entrano solo le palline devo constatare ma lo avevo già anticipato che tutti loro sono essenzialmente
    esperti di flipper .

Accedi