Rialzo dei tassi in area Euro? - Pagina 55
Fed, in attesa minute funzionari smorzano scommesse su rialzi tassi più aggressivi. Ed è alert da immobiliare Usa
Peter Schiff avverte: "Il problema è questo: l'America non ha più un soldo. L'America non è stata mai così indebitata prima d'ora...Il debito è più che raddoppiato dalla crisi finanziaria. …
Venezuela: Maduro, finora nel Petro sono stati investiti 735 milioni di dollari
Nel primo giorno di vendita preliminare del Petro, la criptovaluta venezuelana garantita dalle riserve petrolifere, sono stati raccolti 735 milioni di dollari. Lo ha annunciato, senza fornire ulteriori dettagli o …
Manipolazioni VIX scatenate da boom buyback: Corporate America è l’unico grande buyer di Wall Street?
Qualcuno ha parlato di un mercato che si sta cannibalizzando. Il gestore hedge fund: "I buyback azionari possono essere visti come una gigantesca posizione sintetica short contro la volatilità".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 545535455

L'avatar di Freedom
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1126 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    E' dalla notte dei tempi che il Bund traccia la linea e questo segnale è, a mio modesto avviso, il più importante degli ultimi anni. Credo che siamo alla svolta definitiva. Resta da comprendere in quale riunione Draghi l'annuncerà.

Sell-off sui Bund, torna in positivo anche il rendimento del titolo a 5 anni - FinanzaOnline

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2141 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Freedom Visualizza Messaggio
    E' dalla notte dei tempi che il Bund traccia la linea e questo segnale è, a mio modesto avviso, il più importante degli ultimi anni. Credo che siamo alla svolta definitiva. Resta da comprendere in quale riunione Draghi l'annuncerà.

Sell-off sui Bund, torna in positivo anche il rendimento del titolo a 5 anni - FinanzaOnline

si comincia a girare pagina e l'Italia alla fine è sempre lì inchiodata al palo

L'avatar di gabrieL_
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Notizia di Lunedì
    Eurozona: Draghi, espansione sopra il potenziale - FinanzaOnline

Per quanto riguarda l’inflazione, Draghi ha dichiarato: “Sebbene la nostra fiducia che l’inflazione convergerà verso il nostro obiettivo di vicino ma sotto il 2%"

L'avatar di The Beast
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1345 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

L'avatar di signor pomata
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    910 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Tutto bene....come sempre.
    La germagna locomotiva cresce sempre meno di tutti....bene cosi.

Accedi