![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il "tribunale per le aziende" sembra una buona idea ma...
Il "tribunale per le aziende" sembra una buona idea ma ovviamente tutto dipende come verrà realizzata.
Nella teoria dovrebbe occuparsi di tutte le questini civili nella aziende. E dovrebbe farlo con una cerca celerità. Ma considerando che in italia molti ci campano sulla lentezza dei processi (prima di tutti gli avvocati che con processi che durano 10 anni significa prendere un cliente e potergli fatturare 10 anni di lavoro). Oltre a tutte quei soggetti che non pagano perchè tanto sanno che il civile si fa a babbo morto. E tra questi soggetti il principale è proprio lo Stato italiano. Mi chiedo quindi se veramente si creerà una sezione del tribunale veramente celere. O sarà solo un aumento di incarichi, sedi e presidenze del tutto inutili. Lascio a voi i pareri |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
niente sentenza ..niente gettone E inoltre ilnumero di sentenze dev'essere vicino alla media nazionale..in caso contrario ..a casa !!! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Si tratta di passare dalla teoria alla pratica. Non chiedermi come...io ho lanciato l'idea... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||