![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11721437 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se ha voglia di fare sai quanto ce n'è...
Il problema è che se diminuiscono i "prezzi" diminuisce anche l'IVA e diminuiscono anche le entrate fiscali... e qui mi sorge il dubbio... Non ho mai visto il tacchino suicidarsi per il ringraziamento... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Accidenti che SUPERRIFORMA quella dei notai
![]() NOTAI - Nel giro di due anni ci saranno mille notai in più. «Entro il 30 giugno 2012- si legge- è bandito un concorso pubblico per la nomina a notaio per 500 posti. Entro il 30 giugno 2013 è bandito un ulteriore concorso pubblico per la nomina a notaio per 500 posti». ] NOTAI - Nel giro di due anni ci saranno mille notai in più. «Entro il 30 giugno 2012- si legge- è bandito un concorso pubblico per la nomina a notaio per 500 posti. Entro il 30 giugno 2013 è bandito un ulteriore concorso pubblico per la nomina a notaio per 500 posti». La riforma degli ordini si fa: -eliminando il numero chiuso -eliminando l'obbligo di praticantato (se uno pensa di poter superare l'esame senza fare il praticante due anni lo può fare -eliminare le tariffe minime -eliminare il divieto di pubblicità -per i notai: eliminare gran parte degli atti che si possono fare solamente presso un notaio. La riforma di monti invece sarebbe 1000 posti. Accipicchia
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15931849 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Infatti quella sui notai fa ridere. Le altre invece mi sembrano cose buone, ma la domanda è: lo faranno veramente?
Anche Cosentino era già in galera, invece non ci va... giusto un esempio anche se c'entra poco. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717988 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ok alle liberalizzazioni...
Lo so che non c'è una ricetta già pre-determinata,ma il PIL cioè l'economia all'interno dell'Italia come la si stimola? Serve qualcosa di diverso dalle liberalizzazioni e dalla tassazioni di ogni cosa... Di certo serve maggiori sgravi fiscali per gli investimenti,ricerca,sviluppo di attività ad alto livello di conoscenze. Poi? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Venture capital
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Si scaglia con il sud sprecone e criminale e poi salva Cosentino. Mi vien da ridere per quella massa di beoti di elettori con il casco vichingo che continuano a votare il peggio del peggio della vecchia balena bianca veneta. Alla storia conosciuta come D.C. ,,, il partito di cattolica memoria che garantisce la Mafia. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io del secondo mi fido del primo no. Se compro una casa investendo centinaia di migliaia di euro IO PRETENDO CHE NESSUNO DOPO UN ANNO venga a dirmi quella casa non poteva essere venduta perchè e percome. gentilmente fuori dalle bal
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||