![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Situazione in Grecia da fonti attendibili
Per business ho a che fare con un'azienda greca. Una buona società che fattura circa 25 milioni di euro.
Volevo soltanto lasciarvi il loro feedback su quello che succede li ... Mi ha detto il titolare che la situazione NON è assolutamente quella che ci descrivono le TV o i giornali. Certo si sta peggio di 3/4 anni fa ma secondo lui ( e secondo me ) il problema non è la Grecia ma l'intero occidente inteso come Europa. Abbiamo vissuto per decenni al di sopra delle ns.possibilità e ora dobbiamo riabituarci a questa situazione. Per quanto riguarda il sistema bancario Greco ... loro hanno avuto un grosso finanziamento proprio un paio di mesi fa ... A BIG LOAN. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39893557 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per il fatto che si sia vissuto sopra le possibilità è abbastanza evidente. Ti hanno detto il tasso del finanziamento, se/cosa hanno chiesto come collaterali/garanzie ? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' chiaro che loro mi descrivano la situazione del loro business ma mi dicono che complessivamente non c'è la situazione drammatica che tutti dipingono. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
"Picciotti semu"
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
STAY ALIVE !!!
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
the micro one
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Scusami, Jerome, ma non comprendo la qualifica. Normalmente una azienda ha un Amministratore delegato, in inglese chief executive officer - un raffinato poeta che delinea i grandi scenari futuri della società - un Presidente - spesso fondatore o finanziatore troppo vecchio e rincojonito per avere incarichi operativi - un Direttore generale - l'unico che sappia mandare avanti la baracca e per questo forse il più retribuito del board - oltre a Direttori settoriali, commerciale tecnico marketing acquisti ecc., secondo il settore merceologico e la grandezza dell'azienda. La Direttrice delle operations non riesco a ritrovarla nell'organigramma:mi fa pensare, con bieco maschilismo, a forme di "private operations", hand e blow jobs compresi.
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 31053142 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1809024 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non chiedermi come lo so...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||