![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3537622 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Discriminazione verso single
Volevo solamente chiedere una cosa, forse è solo un mio pensiero, magari perchè mi riguarda, ma come mai chi ha famiglia ottiene agevolazioni (vedi IMU) e chi invece è single no??
io credo che a conti fatti (bolletta, spesa e altro) i due hanno lo stesso budget mensile (credo che un single ne abbia anche meno), allora perchè questa differenza?? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 11721437 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Oltre devi essere in grado di capire se te li puoi permettere, perchè i "tuoi ipotetici figli" non li voglio pagare certamente io... Vedo continuamente gente a piangere e poi hanno 4 o 5 figlioli... Quando li hanno messi al mondo chi speravano che li sfamasse? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26142934 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
easy day..yesterday
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
da noi è uguale
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() è un modo per sostenere la famiglia o incentivare chi vuole fare figli, non è sbagliato anzi, ma parliamo di 50eu/anno per un figlio che costa ogni anno molte migliaia di eu |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
comunque tassare un capitale anzichè un reddito significa espropriarlo poco a poco, mentre la proprietà privata è tutelata dall'art 42 della Costituzione ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26142934 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
stipendi. Allo stesso modo chi ha comprato casa doveva capire se poteva permetterselo. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non avendo figli, non restituisci ciò che hai ricevuto gratuitamente. C'è una fiaba russa molto bella su questo tema, però al momento non riesco a trovarla. Descrive molto bene il rapporto fra le generazioni. Ultima modifica di San Siro : 16-12-11 alle ore 12:19 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7467133 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
qual è il paese europeo compresi anche svizzera norge...dico europa fisica
che è + conveniente per 1 single per la tassazione? covo sempre + l'intenzione di scappare dall'italia da qui ad 1-2 anni alla fine degli studi e almeno per una decina danni di figli e mogli non voglio saperne...grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||