![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma i dati li hanno annualizzati o se lo sono scordato ? Sempre la solita manfrina dello yacht posseduto da uno che dichiara 20k/anno, quando anche i sassi che s'è il redditometro da n anni e credo che nessuno sia così scema da intestarsi uno yacht da milioni di euro |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Prospersenzacrescita
Popolarità: 42632490 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non esiste!
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4188892 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Classico teatrino dell'invidia sociale fomentato da giornalisti che si vogliono mettere al vento.
Yacht = barca sopra i 10 metri di lunghezza che usata può costare anche 10-20 mila €. Per rilanciare l'economia bisognerebbe piuttosto costruire qualche decina di migliaia di posti barca, sono pontili galleggianti (sai che spesa folle...), ed affittarli a 1000 euro all'anno. Altro che tasse. Stendiamo velo sulle auto di lusso.... io ho comprato un'audi A3 di 10 anni perchè mi sembrava un'auto sicura e ho speso ben 3500 euro. Faccio pochi km e quindi il fatto che abbia 150 CV non mi turba un granchè. Aspetto che al prossimo ritocchino della manovra anche questa diventi un'auto di lusso. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Prospersenzacrescita
Popolarità: 42632490 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() "Se nell'agosto 1981 l'ex ministro delle Finanze Franco Reviglio, che in quell'incarico aveva al proprio fianco il giovane Giulio Tremonti, rivelò in una intervista al Mondo che l'evasione fiscale si poteva valutare «in circa 28 mila miliardi, pari a sette-otto punti del reddito nazionale», oggi il presidente dell'Istat Enrico Giovannini ci solleva: trent'anni dopo siamo fra il 16,3% e il 17,5% del Prodotto interno lordo. Ossia fra 255 e 275 miliardi di euro". |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
The Horror of
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
si , ho letto male ma capito bene
, cioè che è uno di quegli articoli giornalistici ridicoli , che estrapolano una frase da qua e un''altra da là e ci fanno su un articolo che è meglio neanche iniziare a leggere.Nell' 80 il nero era sicuramente maggiore , la ricevuta i medici se glie la chiedevi si risentivano addirittura , nell'edilizia il nero dilagava molto più di adesso ; per il commercio basta pensare alla quota che dal negozietto di alimentari o di vestiti sotto casa si è spostata nei grandi centri commerciali , supermercati , vendita online , dove si fattura tutto . Anche i controlli , le normative , la tracciabilità , le verifiche , oggi sono molto più stringenti ; non c'erano neanche gli studi di settore . Come si fa a dire che si evade 5 volte di più ? solo uno che vive fuori dal mondo reale può sostenerlo |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Prospersenzacrescita
Citazione:
In termini relativi sarebbe raddoppiata; in termini assoluti quintuplicata (come correttamente detto nel titolo). Ma perchè vi concentrate solo su queste c.azzate? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||