![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18099732 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Manovra Monti come rubare 100.000€ a noi nati negli anni del boom economico
Volevo soltanto sottolineare come l'innalzamento delle pensioni a coloro che sono prossimi al pensionamento con 40 anni di contributi sia un vera rapina...come se mi avessero tolto l'importo della mia abitazione..dover rimanere a lavorare altri 3 o 4 anni in piu' per guadagnare qualche migliaio di euro in piu' di quelli che avrei potuto avere stando comodamente in casa a grattarmi la pancia , in soldoni e come se mi avessero prelevato 100.000/120.000€ oltre a pagare l'ici mi fanno ripagare la casa...e questo viene chiamata manovra equa..mi sa che comincero' ad utilizzare tutte le possibilita' che ancora ho per fare anch'io il furbo ...e appena possibile uscire da questo paese di merrrda..
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
I Conti non tornano..
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18099732 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Vogliamo una riforma equa...riparametriamo dal 1 gennaio tutte le pensioni al contributivo..dimezzeremo le uscite ..oppure date la possibilita' a chi vuole di riprendersi il versato...i propri soldi e poter andare a vivere tranquillo in qualsiasi altra parte del mondo. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
la casa non fallisce
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Stabilitätskultur
Popolarità: 42949673 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Passo e chiudo. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||