![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4 ![]() |
Le 4 cose da fare
1) dimezzamento numero parlamentari ed abolizione province
2) patrimoniale 1% su patrimoni oltre euro 500.000 per 5 anni ( si ricaverebbero 5mld all'anno) con i soldi riduzione cuneo fiscale. 3) riforma pensioni ( con i risparmi soldi per il welfare dei giovani precari ) 4) liberalizzazioni quattro provvedimenti da votare all'unanimita' in parlamento. Perche' la macelleria sociale di un default sara' mplto piu' cruenta di questi provvedimenti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Sempre in Gainba
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 882613 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
5 - abolizione circoscrizioni, comunità montane ed enti inutili 6 - auto blu solo per capo dello stato, PDC, ministri e presidenti regioni 7 - riduzione dell'8 per mille, anche per un periodo ridotto, oppure ICI anche per gli immobili commerciali della chiesa |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7247388 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
quoto e condivido.
vorrei aggiungere: in politica per massimo 3 anni, e non sopra i 70 anni. anche se hai fatto bene, non sei più elettorato passivo. insomma, io vorrei che il politico sia precario, ovvero che il potere sia precario....... ci metterei anche una riforma dei meccanismi finanziari: non è possibile commerciare prodotti troppo strutturatri (ma forse sono io che non li capisco......) questa la mia. saluti |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
"SERENDIPITY"
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
1)ripristinare la legge del taglione.
2)la cricca che ride per i danni del terremoto va impalata. 3)tutti gli evasori e/o elusori vanno marchiati in fronte .(a fuoco) ![]() ..gli altri punti di nekos1 mi vanno bene eccetto la riforma delle pensioni .. prima si deve rientrare di tutti gli sprechi..
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2160655 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma loro potranno mai fare una legge contro se stessi..
daii dimezzamento parlamentari ahahahahahahaha diminuzione pensione, stipendio vitalizio e cumuli vari da togliersi ai parlamentari ahahahahahahahahahahahahahahahhahaha e poi di che preoccuparsi? nemmeno piu la spesa di elezioni tanto i mercati decidono per noi chi mettere tagliare spesa elezioni raus |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||