![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Evasione Fiscale, è possibile elimnarla?
Salve, in questi giorni ho in testa un pensiero malsano e immagino del tutto utopico:
-eliminando i contanti, obbligando quindi a una completa tracciabilità di ogni movimento economico, l'evasione fiscale non sarebbe debellata? Immagino, non sapendo quasi niente di economia, che ci sarebbero delle ripercussioni apocalittiche, ma con un'infrastruttura del genere sarebbe impossibile evadere! Essendo un informatico credo di poter affermare che un'infrastruttura del genere sarebbe realizzabile... Aspetto qualcuno che mi dica che sono un cogli.ne, ma che mi spieghi anche il perchè
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||