![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
cosa rischiamo?
Ciao a tutti,
premetto che non mi intendo di materia finanziaria, volevo solo un parere da persone più informate. Ho letto un articolo pubblicato su internet di un broker americano il quale dichiara quanto segue "....la mia previsione è che in meno di 12 mesi i risparmi di milioni di persone spariranno e sarà solo l'inizio".... Questo è l'articolo: Alessio Rastani e la verità di un broker: l'Europa è spacciata - Blogger senza Frontiere Uno scenario di questo tipo è verosimile. Io non ho azioni ho solo un deposito bancario in cui ho tutti i miei risparmi di una vita e che non vorrei sparissero in questo modo. Sono un pò spaventata. Non vivo in Italia ma in un paese dell'unione europea in cui non c'è ancora l'Euro. Qualcuno potrebbe darmi un consiglio? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
p = &Cote_Azur; p++
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma verosimile de che ?
![]() Sto rastani (scritto rigorosamente in minuscolo) e' uno che ha sul conto bancario meno di mille sterline e in 5 anni di trading ha registrato un passivo di circa 12.000. Manco fosse Warren Buffet.... Dormi tranquilla
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
p = &Cote_Azur; p++
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||