![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
MONITORAGGIO del DEBITO PUBBLICO by CharlesIngalls...!!!
Da oggi parte una nuova discussione sul monitoraggio continuo del DEBITO PUBBLICO secondo la mia visione... se io dico che il DEBITO PUBBLICO è destinato a ridursi progressivamente... difficilmente sbaglierò...!!!
![]() Oggi partiamo da 1.906,1 miliardi di Euro...!!! ![]() Ogni giorno o lasso temporale limitato aggiornerò il dato...!!! ![]() Secondo me molto a breve ci troveremo a 1.850 miliardi...!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
L'obiettivo che mi sono prefissato è controllare il DEBITO PUBBLICO entro 1.500 miliardi di Euro... ma già 1.600 miliardi sarebbe un bel traguardo...!!!
Risulta necessario limitare al 110% il rapporto DEBITO/PIL quindi anche in un contesto di PIL in decremento... Essendo un rapporto... per abbassarlo in un contesto di contrazione economica... bisogna fare qualche sacrificio ed abbassare il DEBITO... un pochino...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Watashi
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Leggete qua, in particolare, un anno fa... e nessuno mi càgava...!!!
![]() Poi però va come dico io...!!! ![]() ![]() btp siamo quasi invincibili vol 19 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma noi di sicuro finiremo come la grecia.
a meno di togliere tutti i risparmi degli italiani ed abbattere il debito. A questo purtroppo di dovra' arrivare, ed e' bene che ve lo ficchiate in testa. Io sono per un'altra strada ma chi comanda no. Guardate in grecia ora introdurranno 15€ al metro quadro sulla casa!!!!!!praticamente voro' vedere chi non ha lavoro, come pagheranno questa idea..... Ma e' per farvi capire che LORO non si faranno scrupoli a fotterci tutto.......altro che iva al 22 e patrimoniale...sono bazzecole |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||