![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perchè non ricalcolare le pensioni???
Anche quelle già in erogazione, con il contributivo?
Sarebbe un'idea così peregrina? Qualcuno ha un'idea di quanto lo stato potrebbe risparmiare? PS Anche Beppe Grillo lo pensa.. Pensione a 70 anni- Blog di Beppe Grillo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949673 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
...se non vi mettete in testa che il FURTO della pensione è in atto da circa 17 anni...e continuate a chiedere più povertà per tutti...qualcuno vi accontenterà molto volentieri...e si vedranno ancora più superlussi in televisione...sempre che avrete di che pagarvela...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13233135 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Chiedere piu' poverta' ai danni di chi percepisce una pensione IMMERITATA non mi sembra disdicevole. Poi per i superlussi in televisione c'e' da aprire un luuungo capitolo su come impedirli.... ma questa e' un'altra storia. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949673 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
...ci siete cascati in pieno...vi hanno fatto credere che i vostri stessi genitori ma anche nonni hanno rubato la pensione...complimenti a chi è addirittura laureato...se mi capisci così bene...altrimenti...buona fortuna...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Part-time trader
Popolarità: 32496015 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
prendo mio zio, quest'anno 86 anni: 35 anni di lavoro e 35 di pensione. DI SICURO quando lavorava non pagava 1 stipendio al mese di contributi. ...giusto per fare un'esempio, non ho tempo di trovare numeri ufficiali |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Watashi
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
tu militare percepisci per una vita uno stipendio medio di 1000 euro e prima di andare in pensione lo portano a 2000 e la tua pensione si rapporta all'ultimo dato. uno che ha versato 10000 euro di contributi e si ritrova 2000 euro al mese, come lo definisci? ed un giovane che guadagna 800 euro al mese e forse andrà in pensione a 65 anni con 400 euro, come lo chiami? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Taxation=theft
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io voterò 5 stelle se portano avanti questa proposta. Hai versato 100 ricevi 100. Questa è giustizia sociale intergenerazionale. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||