Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Macroeconomia

Vai al forum
Rispondi
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-09-11, 11:18   #1 (permalink)
Prospersenzacrescita
 
L'avatar di Dav. c. G.
 
Data registrazione: Sep 2009
Messaggi: 10,303
Popolarità: 42632490
Dav. c. G. has a reputation beyond reputeDav. c. G. has a reputation beyond reputeDav. c. G. has a reputation beyond reputeDav. c. G. has a reputation beyond reputeDav. c. G. has a reputation beyond reputeDav. c. G. has a reputation beyond reputeDav. c. G. has a reputation beyond reputeDav. c. G. has a reputation beyond reputeDav. c. G. has a reputation beyond reputeDav. c. G. has a reputation beyond reputeDav. c. G. has a reputation beyond repute
Il default e la nostra economia dipendono anche dalla credibilità.

Gli spread volano oltre che per decisioni di politica economica sbagliate ( i mercati si anticipano, non si inseguono), anche per la credibilità di chi deve attuare questa politica economica.

Da questo dipende l'economia di questo paese.

Dire questo è politico?
Se non discutiamo su questo in macroeconomia, allora vuol dire che possiamo parlare solo di aria fritta.
----------------------------------------------------------------------


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 13 set - "La cosa
importante e' essere credibili". Cosi' ha risposto l'a.d. di
Fiat, Sergio Marchionne, ai giornalisti che gli chiedevano
un commento sulla manovra. "Bisogna fare le cose in modo
molto serio. Il mondo ci sta guardando. Non voglio esprimere
giudizi sui punti specifici. I problemi dell'Italia sono da
risolvere. Sono preoccupato. Ci vuole l'impegno di tutti",
ha rilevato parlando a margine del Salone dell'Auto di
Francoforte.
pal-

(RADIOCOR) 13-09-11 09:45:28 (0087)news,TV 3 NNNN
Dav. c. G. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-09-11, 18:15   #2 (permalink)
Member
 
Data registrazione: Apr 2010
Messaggi: 2,853
Popolarità: 0
kaveatemptor has a reputation beyond reputekaveatemptor has a reputation beyond reputekaveatemptor has a reputation beyond reputekaveatemptor has a reputation beyond reputekaveatemptor has a reputation beyond reputekaveatemptor has a reputation beyond reputekaveatemptor has a reputation beyond reputekaveatemptor has a reputation beyond reputekaveatemptor has a reputation beyond reputekaveatemptor has a reputation beyond reputekaveatemptor has a reputation beyond repute
i giudici di npoli cercheranno di arrestare il presidente del consiglio sulla base di "testimonizanza reticente".

verrà ovviamente scarcerato dopo poche ore,,ma l'eco mediatica internazionale sarà enorme.

Questi sono gli stessi giudici che hanno portato in manette nottetempo da milano a potenza Vittorio Emanuele IV evidentemente giusto per vantarsi di aver "arrestato i Savoia",visto che poi è stato clamorosamente assolto perchè il fatto non sussiste.

Con questa magistratura,il Paese non va da nesusna parte...anzi no,va in bocca agli "amici" francotedeschi.
kaveatemptor non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:32.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.