![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14797891 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Default Italia entro poche settimane?
Esiste secondo voi la concreta possibilità che l'Italia sia costretta al default in tempi brevi? CDS al massimo storico (televideo). Non sto qui a riportare le molteplici voci di massima preoccupazione che ho sentito in questi giorni...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
un bot in scadenza 15 novembre 2011 rende lo 0,67% netto..
non mi sembrano esattamente quotazioni che scontino minimamente quello che dici UniCredit Group - Obbligazioni – Prezzi - BOT ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14797891 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Rispondo a te e a CristianF insieme. La mia opinione è irrilevante. ***CERNOBBIO - A rompere il tabù è Giuseppe Zadra alto dirigente dell'Abi oggi in pensione, l'unico a pronunciare la parola proibita: «Avverto l'angoscia del default e temo che il governo non percepisca questo rischio a brevissimo termine» ...*** A Cernobbio lo spettro default Tremonti non placa le ansie - Corriere della Sera |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17629132 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perdonami ma un titolo del genere genera solo ingiustificato allarmismo per quanti non hanno le cognizioni per capire che quanto da te ipotizzato - seppur sottoforma di domanda - è impossibile per definizione.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Ci sono persone autorevoli (o presunte tali non sono in grado di dirlo) che sono preoccupatissime. Vorrei solo capirci qualcosa. Dei tiè e delle toccatine all'italiana ne ho piene le p****. Si tratta solo di discuterne (se si vuole) razionalmente. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Devo ricordare io a te che servirebbe una decisione politica? E soprattutto qual è lo scenario politico italiano? Non faccio distinzioni ta maggioranza e opposizione (se non quella dovuta alla responsabilità del diverso ruolo).
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||