![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Poveri calciatori...
Manovra, i calciatori non vogliono pagare il contributo di solidarietà. Botta e risposta Galliani-Tommasi. L'ad rossonero: "Scioperano? In campo la Primavera" - Economia - Tgcom
E parlano di scipero... Stipendio medio serie A: 1milione e 300mila euro all'anno. Poverini... e povera Italia. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12964760 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() :nc omment:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
PADI DiveMaster
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mah, a me' sembra che i contratti di questi "lor signori" specifichino il pagamento "al netto di imposte e trattenute". Se cosi' fosse, da un punto di vista giuridico mi sembra difficile poter mutare unilateralmente un contratto. In fondo, a loro (e a tutti noi) interessa la remunerazione "netta" e le scelte di dove giocare vengono fatte su questa base
![]() Insomma, per quanto ingiusto possa sembrare, mi sa' che hanno ragione i calciatori. Per quanto mi riguarda, che scioperino pure, non sentiro' la loro mancanza
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Gamma Ray Burst
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono affari dell'analfabeta mutandato che riscuote x mln annui e dell'imbe.cille che gli ha fatto un contratto al netto, non riguarda la legge.
Poi se vogliono scioperare facciano pure, tanto il calcio è una piaga sociale. Nel caso che i presidentucoli di club non vogliano rompere il loro giocattolo calino i calzoni e gli paghino questa una tantum, per me basta che la finiscano con i decreti salvacalcio e spalmadebiti che NESSUNA azienda o privato ha mai avuto. Fuck al mondo del pallone. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
PADI DiveMaster
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma hai colto in pieno il mio pensiero
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1629025 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Comunque come dici tu, l'importante è che qualcuno questa tassa la paghi. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 29851029 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il calcio è il contentino che si dà al popolino bue. Non nascondo che guardo anche io le partite e i dibattiti calcistici, almeno stacco il cervello per un po' ed evito di soffrire. Non capisco però l'operaio da 1300 euro al mese che spende metà stipendio per andare a vedere le partite allo stadio, magari in trasferta, o per comprare gadgets orrendi o l'ultima maglio originale della squadra del cuore; quella secondo me è solo ignoranza e debolezza di carattere e su questo si reggono gli stipendi assurdi dei calciatori.
Ciò detto, dipende dal contratto del singolo calciatore; non mi piacciono i calciatori che minacciano di scioperare a prescindere e non mi piacciono i presidenti che dicono "paghino i calciatori". Che paghi chi deve in base alla legge, punto. Tutto il resto è solo demagogia e volgarità. Volgarità adatta a chi spende metà del proprio stipendio per vedere 22 cialtroni analfabeti che corrono dietro ad un pallone ![]() Io più di 2 euro non li spenderei per vedere una partita, magari 10 euro per una finale di champions league. Se ragionassero tutti come me si godrebbe dello stesso spettacolo con i calciatori con stipendi massimi di 10mila euro, magari 100mila euro per i campioni che cambiano da soli le partite. Ma purtroppo regna l'ignoranza
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Escono con queste affermazioni immonde, in questo momento?
Sarebbe "carino" che si muovesse dal basso uno sciopero verso il calcio... 6 mesi di sciopero da parte degli spettatori, sia TV sia allo Stadio. Contratto al netto: non diciamo fesserie,è un orpello insignificante. Diritti TV: in parte della Rai, la Rai è statale, la Rai la finanziamo con le tasse, parte dello stipendio arriva da NOI... quindi che il "n€tto" se lo infilino nel "r€tto". Ma vista la sezione "macro", andiamo oltre: - buona parte viene finanziato con la pubblicità e sponsor - queste aziende pagano per fare marketing, e vendono prodotti - i prodotti sono rincarati dei costi da pubblicità - i prodotti sono comprati da noi - quindi quasi tutto lo stipendio è pagato da noi Ultima modifica di dogo : 18-08-11 alle ore 12:18 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||