![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: che ne pensi dell'immediato futuro dell'euro? | |||
| E' stata una grande risorsa,ci ha impedito di fallire,continuerà la sua azione benefica. |
|
5 | 20.83% |
| E' stato un aborto di valuta,ci ha impoveriti e sta a mio avviso cominciando a collassare. |
|
13 | 54.17% |
| A mio avviso è stata una decisione infelice ma durerà per sempre |
|
6 | 25.00% |
| Partecipanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
92:98=2012:2018
|
Paragonare l'Italia,la situazione economica italiana ed il potere d'acquisto degli italiani prima e dopo l'euro è come paragonare Belen Rodriguez con la signora Pina di fantozziana memoria.
Dall'euro in poi abbiamo visto bolla immobiliare,potere d'acquisto più che dimezzato,incubo default,rischio patrimoniale,impossibilità di manovre monetarie,crisi mondiale e siamo apostrofati PIIGS...certo non tutti direttamente riconducibili all'euro ma con tanti legami... Nella gente vedo NOSTALGIA E MALINCONIA quando si parla delle lire...segno che la situazione è drammaticamente cambiata,nessuno avrebbe avuto nostalgia se la moneta che la sostituiva avesse garantito scenari economici migliori... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io sono agente immobiliare....ho clienti una volta danarosi che oggi hanno l'acqua alla gola e devono svendere....TUTTI indicano il periodo 1990-2001 come quello d'oro...alcuni includono pure quello 1985-1990 ![]() ..parlo di commercianti,artigiani,piccoli imprenditori..ossia il CETO PRODUTTIVO del Paese. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Boia dé
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Amici rumeni mi dicono invece che il periodo d'oro è stato senz'altro il periodo interbellico. Altri mi hanno detto che avevano nonni in USA che indicano l'inizio del '900 come il periodo d'oro. Su certi libri invece si dice che il periodo d'oro è quello dell'Illuminismo. Pensa un po' te
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||