![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1272682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lavorare a Singapore
Mi hanno offerto un posto di lavoro a Singapore.
Aumento decente di stipendio e tassazione al 20%. Premette che lavoro a Londra, guadagno bene e pago il 40% di tasse. I datori di lavoro sono simili, ho una bambina piccola e ci siamo addatati alla vita della City. Quali sono i vataggi e svantaggi di lavorare a Singapore rispetto a Londra? Come sono le scuole a Singapore? L´assistenza sanitaria? La qualita´della vita? Ci si puo´integrare? la vita lavorativa? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Governo KO Tecnico
|
Singapore, vado a Singapore
benedette care signore Singapore vado a Singapore che mania di fare l’amore qui finisce che non riesco più nemmeno a dormire! Fiume Giallo, giù nel Fiume Giallo via di qui, lasciatemi stare Singapore, vado a Singapore benedette care signore da domani chiudo e m’imbarco con il primo vapore Hey, “beri beri” fa da scacciapensieri ne ho passati di mari ne ho raccolti di fiori chi mi dice che son buone le pere dopo un anno di pere dirà ... Singapore, vado a Singapore vi saluto belle signore Singapore, vado a Singapore e vi lascio al vostro dolore io non ce la faccio a guardarvi mi si spezza il cuore. Hey, “beri beri” fa da scacciapensieri ne ho passati di mari, ne ho raccolti di fiori chi mi dice che son buone le pere dopo un anno di pere dirà ... Singapore, vado a Singapore vi saluto belle signore Singapore, vado a Singapore e vi lascio al vostro dolore sono troppi i campi d'arare per un solo trattore, però ve lo devo confessare è stato un vero piacere...! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||