Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Macroeconomia

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-08-11, 13:38   #1 (permalink)
Iliaca Gens

L'avatar di silversterling

Popolarità: 42949674
silversterling has a reputation beyond reputesilversterling has a reputation beyond reputesilversterling has a reputation beyond reputesilversterling has a reputation beyond reputesilversterling has a reputation beyond reputesilversterling has a reputation beyond reputesilversterling has a reputation beyond reputesilversterling has a reputation beyond reputesilversterling has a reputation beyond reputesilversterling has a reputation beyond reputesilversterling has a reputation beyond repute
patrimoniale e conto depositi: si rischiano prelievi forzosi entro settembre?

patrimoniale e conto depositi: si rischiano prelievi forzosi entro settembre?
Ho alcune obbligazioni Cariplo e Mediobanca a basso rischio, più ovviamente il conto deposito coi risparmi. Anche mia madre e mio padre hanno un conto deposito, mia madre ha anche il vecchio libretto.

Vista la speculazione in corso, rischiamo un prelievo forzoso dai conti?

L' ultima volta sotto Amato mia madre mi disse che erano state 100.000 lire ( che bello scrivere ancora in vecchie lire... non lo facevo da una vita... )

La domanda è: dove mettete i soldi 'sfusi'?

In cosa investite? Un amico mi parlava di Buoni Fruttiferi Postali a non meno di 18 mesi, un altro andava sul pesante: Conto Deposito Oro di Banca Etruria. Compra oro che vai bene.

Voi che fate coi 'risparmi da libretto'?
silversterling non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-11, 13:41   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 42656734
ramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond reputeramirez has a reputation beyond repute
bah io la vedo così: può darsi che non facciano il prelievo forzoso
con il rischio che tutto vada a put-tane.
Oppure facciano il prelievo e le cose vanno (un poco) meglio.
Vedi tu...
ramirez non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-11, 13:44   #3 (permalink)
p = &Cote_Azur; p++

L'avatar di Haganah

Popolarità: 42949679
Haganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond repute
spostati su un conto francese
Haganah non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-11, 13:47   #4 (permalink)
Iliaca Gens

silversterling has a reputation beyond reputesilversterling has a reputation beyond reputesilversterling has a reputation beyond reputesilversterling has a reputation beyond reputesilversterling has a reputation beyond reputesilversterling has a reputation beyond reputesilversterling has a reputation beyond reputesilversterling has a reputation beyond reputesilversterling has a reputation beyond reputesilversterling has a reputation beyond reputesilversterling has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Haganah Visualizza messaggio
spostati su un conto francese

Anche stando in una filiale qui in Italia? O devo per forza fare un viaggio a Parigi? Ho l' infame Deutsche Bank che ci specula contro vicina a casa...
Vecchio 05-08-11, 13:48   #5 (permalink)
21/13

L'avatar di goldstock

Popolarità: 42949676
goldstock has a reputation beyond reputegoldstock has a reputation beyond reputegoldstock has a reputation beyond reputegoldstock has a reputation beyond reputegoldstock has a reputation beyond reputegoldstock has a reputation beyond reputegoldstock has a reputation beyond reputegoldstock has a reputation beyond reputegoldstock has a reputation beyond reputegoldstock has a reputation beyond reputegoldstock has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da silversterling Visualizza messaggio
Anche stando in una filiale qui in Italia? O devo per forza fare un viaggio a Parigi? Ho l' infame Deutsche Bank che ci specula contro vicina a casa...
Meglio l'austria, la Francia è Pigs come noi, rischi di finire dalla padella alla brace.
goldstock non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-11, 13:49   #6 (permalink)
p = &Cote_Azur; p++

L'avatar di Haganah

Haganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da silversterling Visualizza messaggio
no, io vivo in francia.
E non e' possibile aprire un conto in banca se non dimostri di vivere qui, quindi anche un viaggio non ti servirebbe a nulla.
Vecchio 05-08-11, 13:49   #7 (permalink)
Iliaca Gens

Citazione:
Originalmente inviato da ramirez Visualizza messaggio
bah io la vedo così: può darsi che non facciano il prelievo forzoso
con il rischio che tutto vada a put-tane.
Oppure facciano il prelievo e le cose vanno (un poco) meglio.
Vedi tu...
E' appena stata varata la manovra, e gli usurai a Brussel non ne hanno mai abbastanza- che vuoi che salvi un prelievo forzoso? Solo una nazionalizzazione della moneta può salvarci. E sai che non la lasceranno defaltare, perché il lager UE per nazioni NON E' CONCEPITO NEMMENO PER LASCIARCI CADERE, in maniera da dichiarare il debito detestabile...
Vecchio 05-08-11, 13:50   #8 (permalink)
p = &Cote_Azur; p++

L'avatar di Haganah

Citazione:
Originalmente inviato da goldstock Visualizza messaggio
Meglio l'austria, la Francia è Pigs come noi, rischi di finire dalla padella alla brace.
non sai proprio di cosa parli, credimi
tra italia e' francia ora c'e' la stessa differenza che tra il bari e il barcellona
Vecchio 05-08-11, 13:50   #9 (permalink)
Iliaca Gens

Citazione:
no, io vivo in francia.
E non e' possibile aprire un conto in banca se non dimostri di vivere qui, quindi anche un viaggio non ti servirebbe a nulla.
E quindi a che pro mi consigli di trasferire il conto in Francia,suvvia... chiedo consigli REALI, mica prese per il c...
Vecchio 05-08-11, 13:52   #10 (permalink)
21/13

L'avatar di goldstock

Popolarità: 42949676
goldstock has a reputation beyond reputegoldstock has a reputation beyond reputegoldstock has a reputation beyond reputegoldstock has a reputation beyond reputegoldstock has a reputation beyond reputegoldstock has a reputation beyond reputegoldstock has a reputation beyond reputegoldstock has a reputation beyond reputegoldstock has a reputation beyond reputegoldstock has a reputation beyond reputegoldstock has a reputation beyond repute
Citazione:
non sai proprio di cosa parli, credimi
tra italia e' francia ora c'e' la stessa differenza che tra il bari e il barcellona
Pensi? Vedremo da qui alla fine se è così come dici.
goldstock non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:05.