![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Iliaca Gens
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
patrimoniale e conto depositi: si rischiano prelievi forzosi entro settembre?
patrimoniale e conto depositi: si rischiano prelievi forzosi entro settembre?
Ho alcune obbligazioni Cariplo e Mediobanca a basso rischio, più ovviamente il conto deposito coi risparmi. Anche mia madre e mio padre hanno un conto deposito, mia madre ha anche il vecchio libretto. Vista la speculazione in corso, rischiamo un prelievo forzoso dai conti? L' ultima volta sotto Amato mia madre mi disse che erano state 100.000 lire ( che bello scrivere ancora in vecchie lire... non lo facevo da una vita... ) La domanda è: dove mettete i soldi 'sfusi'? In cosa investite? Un amico mi parlava di Buoni Fruttiferi Postali a non meno di 18 mesi, un altro andava sul pesante: Conto Deposito Oro di Banca Etruria. Compra oro che vai bene. Voi che fate coi 'risparmi da libretto'? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
p = &Cote_Azur; p++
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E non e' possibile aprire un conto in banca se non dimostri di vivere qui, quindi anche un viaggio non ti servirebbe a nulla. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Iliaca Gens
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' appena stata varata la manovra, e gli usurai a Brussel non ne hanno mai abbastanza- che vuoi che salvi un prelievo forzoso? Solo una nazionalizzazione della moneta può salvarci. E sai che non la lasceranno defaltare, perché il lager UE per nazioni NON E' CONCEPITO NEMMENO PER LASCIARCI CADERE, in maniera da dichiarare il debito detestabile...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||