![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 842996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
euro in discesa, sto perdendo soldi, quale il suo valore futuro?
Salve a tutti,
in tanti si domandano quale sara' il nuovo valore dell'euro ammesso che continuerà ad esistere questa moneta.. La sua svalorizzazione mi sembra un dato di fatto.. Il mio dubbio è sapere se recupererà il suo valore. Solo in meno di due settimane a causa della crisi greca l'euro ha perso fino a 6 punti di valore.. Sto trasferendo i miei capitali verso il brasile e purtroppo sto risentendo delle perdite nel cambio euro / real. Con questa storia della grecia ho perso gia' una cifra come 6000-7000 reales (circa 3000 euro).. Chi mi consiglia di fare in fretta e trasferire piu' fondi possibili prima che l'euro subisca ulteriori svalutazioni che mai piu' recupererà in futuro? Nella mia esigenza del momento ho dei dubbi se è utile conservare ancora un po' di euro nella speranza di una rivalutazione del valore dell'euro. A naso non credo piu' in questa moneta e nè nelle COMUNITA' EUROPEA per cui mi sembra di conservare una moneta spazzatura.. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Comandante Ramius
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per quello che conta il mio parere ..
1 - MAI concentrare i propri investimenti su un singolo asset / valuta 2 - occhio al Brasile , cresce tanto ma secondo me una bolla inflazionistica è dietro l'angolo ... questa è la mia modestissima opinione |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() I soldi sono come Dio: valgono finchè tutti ci credono. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14229998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
al momento il real è super sopravalutato...perciò stai comprando il real caro, questo senza dubbio..l'economia è in bolla e appena finita la sbornia sulle materie prime, sulla borsa, e l'economia del credito facile si bloccherà, si ridimensioneranno non poco
quindi ti consiglio di tenere un pò di euro, per mediare un domani in caso di perdita del real |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||