![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12960340 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Paura vera, adesso ho paura vera !
questa mattina leggo su MF della reale possibilita' della caduta dell'euro.
La Germania lo manterra' ( super euro ) con i paesi in tripla A ( Francia , Olanda, etc.) e butteranno fuori i paesi di serie B tra cui l'Italia . Dal mio punto di vista vedendo andare l'oro ed il franco CH alle stelle non e' per caso alcuni gia' sanno e noi piccoli poveretti ci ritroveremo di fronte ad un'altra svalutazione legalizzata come fatta tra Lira ed Euro ? Come fare per difendersi senza andar a prendere oro e altre valute sui massimi ( infrangendo la regola base, acquista sui minimi e vendi sui massimi ? Anche trasferirsi in un paese di serie A avendo i risparmi in Euro penso a poco possa servire ....... Paura ....paura vera
Ultima modifica di il deluso : 20-07-11 alle ore 08:18 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17979138 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi potresti dare un link sulla notizia !? grazie |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12960340 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
putroppo per leggerlo bisogna essere abbonati al quotidiano : pag. 1 e 2 di Milano Finanza di oggi 20 luglio vedo se riesco ad estrapolarlo in qualche maniera e a postarlo ma francamente sarebbe meglio non leggerlo per non rovinarsi la giornata
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17979138 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
(ovvio attento a diritti d'autore ecc...) Io già da tempo volevo convertire un pò di valuta in dollari ... ma devo avere chieare le idee prima di fare qualsiasi mossa |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
sunt tecum quae fugi
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il fatto della conversione del vecchio debito in nuove lire non sarebbe automatico, teoricamente il debito potrebbe rimanere in euro anche se da noi ci fosse la nuova lira. Sarebbe come aver emesso bond in una valuta straniera, cosa peraltro mi pare sia anche accaduta, se non mi sbaglio ad esempio ci sono state delle emissioni di bond in dollari.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
NUMBER ONE
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mi sa che sarà complicato
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
L'ideale forse è aprire il conto dopo che usa hanno risolta la questioen del debito che devo risolvere entro il 2 agosto. Certo domani però chissà cosa potrebbero dire. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||