![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'italia?...la racconto io
![]() nellla mia città i bar sono pieni di gente al pomeriggio i ristoranti pieni. per un posto da magazziere al centergros pagano oltre 1000€....durano una settimana poi telano per la fatica. ![]() ![]() ![]() strade intasate e autostrade in tilt. supermercati stracolmi...dico strapieni di gente....poi leggo che non ci sono soldi per la spesa......tutti dico tutti a caghare. non se ne può più di questo schifoso nauseante disfattismo. e della borsa m'importa relativamente.... è uno schifo come si voglia rappresentare una realtà umiliante degradante che non esiste. mi fanno tutti schifo questi lerci speculatori. vfc |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Effettivamente è uno dei tanti misteri italiani, che poi mistero non è.
Quello che dici è verissimo come è altrettanto vera la nomea di grandi risparmiatori degli italiani (anche se in questi ultimi anni la crisi ha eroso parecchio). Quindi dove sta la verità? Siamo veramente tutti poveri oppure siamo dei finti poveri che girano in SUV? Il lamento è un'altra caratteristica italiana, come è anche vero che le distanze tra i vari ceti si stanno allargando. Penso che negli ultimi anni siamo diventati più cicale e meno formiche, comunque quello che hai detto lo sottoscrivo in pieno. saluti |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16579728 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dipende in quale citta vivi
una cosa e se vivi nella zona dei laghi del nord italia una altra se vivi nella periferia di qualche grande citta una altra se vivi in qualche paesino dell estremo sud se fai la milano bologna vedrai migliaia di tir che circolano non penso sia la stessa cosa tra palermo e catania |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 40980740 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il succo di questo "racconto" è il seguente: gli italiani stanno bene, ma, grazie (a causa di) al fatto che moltissimi evadono le tasse, e grazie a quella marmaglia dilapidatrice di denaro che siede in parlamento in primis (ma anche in regioni e province) l'Italia (intesa come Stato italiano) è sull'orlo del fallimento causa debito pubblico esorbitante! SIC!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||