![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
angry and furious
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sacrifici perchè...........
........Con Prodi dovevamo entrare in Europa..........poi perchè eravamo entrati in Europa ............ora perchè dobbiamo rimanere in Europa.................ma un mezzo dubbio...........
che ci stiano piglian.do per il **** no? ...........
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non ti stanno (ora) pigliando per il cu
![]() Ti (ci) pigliarono ALLORA. Ti spiego: se io ti regalo una Ferrari tu ti poni il problema che un semplice tagliando costa quanto una Panda ? No..non te lo poni. C'hanno regalato la Ferrari (euro)...non sapevamo che i tagliandi sarebbero stati così costosi.. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Boia dé
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tra l'altro, non prendere atto dello stato in cui sarebbe oggi l'Italia se fosse rimasta la lira, già svalutata prima di entrare nell'euro, vuol dire guardare solo metà del problema. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7247388 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Diranno sempre che è colpa dell'europa, che però eroga fondi strutturali (335 miliardi di euro nel 2007-2013), PAC e fondi settoriali.
Tali fondi seguono poi le priorità stabilite dalle autorità di gestione (ministeri, regioni, province). Il politico italiano dirà sempre: "non è colpa mia ma di chi mi ha preceduto" (anche se quel politico è responsabile delle ultime 8 finanziarie dal 2000 in avanti), oppure " è colpa dell'europa,". In realtà è che dovremmo avere politici tedeschi o finaldesi, sempre in ossequio alla libera circolazione dei professionisti nell'EU. Io mi fiderei molto di più....... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() è scritto nei libri (leggi) che quando ci fu la manovra di 90.000 miliardi di lire per entrare in Europa...NESSUNO DISSe che quella manovra sarebbe stata la prima di molte... Si lasciò credere che quella fosse una cosa definitiva... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
angry and furious
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh, il solo fatto che questo provocatorio post sia in prima pagina da un giorno la dice lunga sul fatto che molti di noi non escludono a prescindere l'ipotesi "presa per il c.lo "...............
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Boia dé
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' ovvio che per entrare in Europa si è fatta quella manovra, non altre. Se poi i soldi si sperperano e si rovinano le finanze di uno stato così come è stato fatto (anche) in Italia dal momento dell'entrata in Europa, di manovre ne servono altre. E poi ne serviranno altre, e altre ancora. Non per colpa dell'Europa, ma per colpa di chi ha malgovernato. Poi si sa, dare la colpa agli altri, all'Europa, è sempre molto più facile. Ma non risolve i problemi. Mia opinione, ovviamente. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||