![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ecco come si fa...
Chi mi legge sa che sono 'liberista'. Gli scambi internazionali
non si possono bloccare. Ma un Paese non può neanche essere invaso da merci estere mettendo a rischio la propria economia. Cosa dissi: ACCORDI BILATERALI. Tu mi vendi per 100 ed io vendo a te se non per 100 per qualcosa di simile. Detto fatto...in Argentina. . Argentina to import S Korea cars for peanuts By Christian Oliver in Seoul and Jude Webber in Buenos Aires Published: June 17 2011 18:33 | Last updated: June 17 2011 18:33 Argentina will import cars made by South Korea’s Hyundai Motor, literally for peanuts. Concerned at surging imports that have been eroding its trade surplus – in the car sector, Argentina is running a trade deficit of almost $6bn – Buenos Aires has pressed foreign carmakers and their distributors to export as much from Argentina as they import into the country. Sanctions are simple: imports are simply refused, according to one industry source, speaking from experience . The Argentine distributor of Hyundai Motor, which does not build cars in Argentina and last year contributed $91m to Argentina’s groaning car deficit, has agreed to make up the shortfall by exporting peanuts, wine, biodiesel and soy flour from the country. . l'art. sul FT |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
STAY ALIVE !!!
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
quante noccioline per un auto ?
non credo proprio che il baratto -tra aziende private- si faccia ai prezzi del mercato internazionale...mi ricordo delle turbative di mercato quando -neanche tanti anni fa- l'occidente trafficava con l'unione sovietica in cambio di materie prime e con la cina in cambio di riso...alla fine la cosa salto' semplicemente xke' non si sapeva piu' che valore dare alla merce. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non è un baratto..attenzione.Io (stato) ti concedo licenza di importazione quando è stata emessa equivalente licenza di esportazione. Le transazioni si liquidano in denaro.. Detto altrimenti NO ES-PORTI NO ..PARTY...
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Boia dé
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Watashi
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Di liberista c'ha solo il pensiero.....si è che è libero di dire qualunque cazzàta
ma comunque penso che farebbe meno danni un cervello aggrovigliato come quello del ramirez, che non di questi liberisti di razza tutti teoria fuori dalla realtà che prima fanno i danni e poi chiedono alla povera gente di pagare...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
angry and furious
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Boia dé
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Premesso che ramirez in effetti tanto liberista non mi sembra , dove li vedi i "liberisti di razza" in posizioni di comando?
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||