![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: -106703 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non pensate che l'acqua sia sottovalutata ???!!!
Salve,
Sono da poco sul forum. volevo esporvi un dubbio, non credete che l'acqua si sottovalutata ? Sovrappondendo due grafici di un JPY\USD e l etf dell acqua mondiale sembra che il mercato preferisca investire in questa coppia di valute (sempre che abbia impostato tutto correttamente) che comprare acqua. Io penso che l'acqua sia il bene rifugio con la B maiuscola o mi sbaglio ? Perchè l'oro, e non l'acqua scusate ? Saluti Francesco |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Come e dove la conservi ? E SOPRATTUTTO come la difenderesti se dovesse divenire 'scarsa' ? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: -106703 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
siamo nel 2011 sono andati sulla luna non riescono a conservare l'acqua ? quindi te sceglieresti l'oro perchè si conserva meglio ? come "Valore vivibilità" mi sembra un po' sopravalutato. e comunque basterebbe investire allora sul Brasile che è la riserva di acqua mondiale. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Come la difenderesti in che senso in caso di guerra ??? in quel caso allora investire in Russia,acqua e soia (aggiungiamo anche un alimento) sarebbe un investimento che è costretto a salire nel tempo in maniera costante. Russia (per via delle testate nucleari e dei giacimenti di Uranio che hanno nel terreno) |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
l'acqua è incomprimibile, ghiacciata occupa ancora più volume invece l'aria la puoi conservare compressa, azionarci le famose auto ad aria compressa, oppure farla espandere al momento giusto con un bel PRRRRRRRRRRR
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||