Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Macroeconomia

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-05-11, 19:11   #1 (permalink)
Liberista

L'avatar di Birbun

Popolarità: 42949681
Birbun has a reputation beyond reputeBirbun has a reputation beyond reputeBirbun has a reputation beyond reputeBirbun has a reputation beyond reputeBirbun has a reputation beyond reputeBirbun has a reputation beyond reputeBirbun has a reputation beyond reputeBirbun has a reputation beyond reputeBirbun has a reputation beyond reputeBirbun has a reputation beyond reputeBirbun has a reputation beyond repute
La Hewlett-Packard fu fondata in un...garage

Da David Packard, che fondò la moderna Silicon Valley.

Se solo pensi di fare una cosa del genere in Italia oggi,dopo 2 minuti ti ritrovi i NAS,l'ASL & company.

Tra l'altro: chi "traffica" nel proprio garage oggi come oggi?
Sento pochissima gente ormai.

Abbiamo perso anche una certa manualità.
Birbun non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-11, 19:53   #2 (permalink)
p = &Cote_Azur; p++

L'avatar di Haganah

Popolarità: 42949679
Haganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond reputeHaganah has a reputation beyond repute
papy nel garage aveva il tornio e gli altri attrezzi da bricoleur, dopo che mia madre lo aveva cacciato di casa
poi l'amore familiare ha portato ad acquistare una mansarda dove mettere tutti i pazzarielli di papà....
Haganah non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-11, 20:04   #3 (permalink)
Di nuovo...libero.

L'avatar di Pitagora.s

Popolarità: 0
Pitagora.s has a reputation beyond reputePitagora.s has a reputation beyond reputePitagora.s has a reputation beyond reputePitagora.s has a reputation beyond reputePitagora.s has a reputation beyond reputePitagora.s has a reputation beyond reputePitagora.s has a reputation beyond reputePitagora.s has a reputation beyond reputePitagora.s has a reputation beyond reputePitagora.s has a reputation beyond reputePitagora.s has a reputation beyond repute
Cmq. state alla larga da hp, l'ultimo notebook pagato 1000 euro nel 2007, dopo avermi dato problemi dall'inizio, malgrado le riparazioni effettuate, 20 giorni dopo la scadenza della garanzia è partita la scheda madre; l'hp mi ha risposto che la garanzia era scaduta (malgrado fosse già stato fermo x le riparazioni) ed io l'ho ....buttato.

(x fortuna ero assicurato con Europe Assistance che.....mi ha rimborsato il valore dello scontrino).

Successivamente, dopo 2 mesi dall'acquisto, mi si è rotta la tastiera wifi del
pc fisso e alla mia richiesta di garanzia hanno risposto...."ma la garanzia non vale per le periferiche".....morale ...MAI PIU' HP.
Pitagora.s non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-11, 20:12   #4 (permalink)
Cuore di cane

L'avatar di _Sharik_

Popolarità: 42949678
_Sharik_ has a reputation beyond repute_Sharik_ has a reputation beyond repute_Sharik_ has a reputation beyond repute_Sharik_ has a reputation beyond repute_Sharik_ has a reputation beyond repute_Sharik_ has a reputation beyond repute_Sharik_ has a reputation beyond repute_Sharik_ has a reputation beyond repute_Sharik_ has a reputation beyond repute_Sharik_ has a reputation beyond repute_Sharik_ has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Birbun Visualizza messaggio
Tra l'altro: chi "traffica" nel proprio garage oggi come oggi?
Sento pochissima gente ormai.
Tipicamente i garage servono per farsi da soli la manutenzione dei veicoli di famiglia.

Peccato che trafficare con auto e moto e` diventato illegale da una 20ina d'anni, e` graziosamente concesso di lubrificare, cambiare liquidi e poco altro.

Penso che gia` cambiarsi da soli le pastiglie dei freni alla moto sia vietato.

Quante importanti leggi fa lo Stato per la nostra sicurezza.
_Sharik_ non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-11, 20:29   #5 (permalink)
Member

L'avatar di fdg86

Popolarità: 42949675
fdg86 has a reputation beyond reputefdg86 has a reputation beyond reputefdg86 has a reputation beyond reputefdg86 has a reputation beyond reputefdg86 has a reputation beyond reputefdg86 has a reputation beyond reputefdg86 has a reputation beyond reputefdg86 has a reputation beyond reputefdg86 has a reputation beyond reputefdg86 has a reputation beyond reputefdg86 has a reputation beyond repute
Beh io traffico (nel senso, smonto rimonto smanetto) con le mie bici e con i pc, penso sia ancora abb comune...

certo provare a farci un "business" sarebbe più o meno impossibile, dovrei pagare delle tasse in anticipo in pratica

cmq ci sono tanti programmatori freelance che lavorano dalla loro stanza...anche in italia.
fdg86 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-11, 20:44   #6 (permalink)
STAY ALIVE !!!

L'avatar di kimo

Popolarità: 42949680
kimo has a reputation beyond reputekimo has a reputation beyond reputekimo has a reputation beyond reputekimo has a reputation beyond reputekimo has a reputation beyond reputekimo has a reputation beyond reputekimo has a reputation beyond reputekimo has a reputation beyond reputekimo has a reputation beyond reputekimo has a reputation beyond reputekimo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Pitagora.s Visualizza messaggio
Cmq. state alla larga da hp, l'ultimo notebook pagato 1000 euro nel 2007, dopo avermi dato problemi dall'inizio, malgrado le riparazioni effettuate, 20 giorni dopo la scadenza della garanzia è partita la scheda madre; l'hp mi ha risposto che la garanzia era scaduta (malgrado fosse già stato fermo x le riparazioni) ed io l'ho ....buttato.

(x fortuna ero assicurato con Europe Assistance che.....mi ha rimborsato il valore dello scontrino).

pc fisso e alla mia richiesta di garanzia hanno risposto...."ma la garanzia non vale per le periferiche".....morale ...MAI PIU' HP.
---> e parlare un paio di giorni prima pare brutto ?!??!!!!
kimo è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-11, 20:47   #7 (permalink)
STAY ALIVE !!!

L'avatar di kimo

Popolarità: 42949680
kimo has a reputation beyond reputekimo has a reputation beyond reputekimo has a reputation beyond reputekimo has a reputation beyond reputekimo has a reputation beyond reputekimo has a reputation beyond reputekimo has a reputation beyond reputekimo has a reputation beyond reputekimo has a reputation beyond reputekimo has a reputation beyond reputekimo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da _Sharik_ Visualizza messaggio
Tipicamente i garage servono per farsi da soli la manutenzione dei veicoli di famiglia.

Peccato che trafficare con auto e moto e` diventato illegale da una 20ina d'anni, e` graziosamente concesso di lubrificare, cambiare liquidi e poco altro.

Penso che gia` cambiarsi da soli le pastiglie dei freni alla moto sia vietato.

Quante importanti leggi fa lo Stato per la nostra sicurezza.
---> oggi nei garage (ed altri locali commerciali) ci abitano...in certe zone di roma (san lorenzo, esquilino, etc.) praticamente tutti i monolocali in vendita oggigiorno sono accatastati diversamente dall'uso residenziale...sono quelle chicche particolari del mercato romano...
kimo è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-11, 23:36   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 0
Il_Sovrano has a reputation beyond reputeIl_Sovrano has a reputation beyond reputeIl_Sovrano has a reputation beyond reputeIl_Sovrano has a reputation beyond reputeIl_Sovrano has a reputation beyond reputeIl_Sovrano has a reputation beyond reputeIl_Sovrano has a reputation beyond reputeIl_Sovrano has a reputation beyond reputeIl_Sovrano has a reputation beyond reputeIl_Sovrano has a reputation beyond reputeIl_Sovrano has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Pitagora.s Visualizza messaggio

l'avranno assemblato in quel garage
Il_Sovrano non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-11, 15:24   #9 (permalink)
Ex Giorgiob75

L'avatar di soros75

Popolarità: 42949679
soros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond reputesoros75 has a reputation beyond repute
A casa ho sempre avuto PC HP, prima un Desktop e poi un Portatile e mi sono trovato benissimo

Solo il portatile, a distanza di 10 anni inizia a dare qualche problema a causa dell'usura del cablaggio che porta il segnale al video.
soros75 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17.