Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Macroeconomia

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-03-11, 18:05   #1 (permalink)
Member

L'avatar di Gold_Diamond

Popolarità: 20370494
Gold_Diamond has a reputation beyond reputeGold_Diamond has a reputation beyond reputeGold_Diamond has a reputation beyond reputeGold_Diamond has a reputation beyond reputeGold_Diamond has a reputation beyond reputeGold_Diamond has a reputation beyond reputeGold_Diamond has a reputation beyond reputeGold_Diamond has a reputation beyond reputeGold_Diamond has a reputation beyond reputeGold_Diamond has a reputation beyond reputeGold_Diamond has a reputation beyond repute
Usa e Europa modelli diversi ma i risultati?

Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post che scrivo in questa sezione.
Da qualche tempo mi sto interessando alla finanza e specie ai modelli finanziari.
Il modello usa e il modello Europeo sono profondamente diversi, politiche di debito diverse, monete diverse, una è un' unione di stati ben coesi noi siamo un accozzaglia di stati sotto la stessa moneta.

Nonostante tutto mi sembra che le due economie siano molto molto legate e seguano un trend molto simile, sia in salita, sia in discesa.
E per come la vedo io, le due economie non sono sostenibili se non ci saranno interventi radicali...

C'è qualcosa che mi sono perso?

Chi vuole dire la sua?
Gold_Diamond non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-11, 15:56   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Gold_Diamond

Popolarità: 20370494
Gold_Diamond has a reputation beyond reputeGold_Diamond has a reputation beyond reputeGold_Diamond has a reputation beyond reputeGold_Diamond has a reputation beyond reputeGold_Diamond has a reputation beyond reputeGold_Diamond has a reputation beyond reputeGold_Diamond has a reputation beyond reputeGold_Diamond has a reputation beyond reputeGold_Diamond has a reputation beyond reputeGold_Diamond has a reputation beyond reputeGold_Diamond has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da pizzornotraverso Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,
questo è il mio primo post che scrivo in questa sezione.
Da qualche tempo mi sto interessando alla finanza e specie ai modelli finanziari.
Il modello usa e il modello Europeo sono profondamente diversi, politiche di debito diverse, monete diverse, una è un' unione di stati ben coesi noi siamo un accozzaglia di stati sotto la stessa moneta.

Nonostante tutto mi sembra che le due economie siano molto molto legate e seguano un trend molto simile, sia in salita, sia in discesa.
E per come la vedo io, le due economie non sono sostenibili se non ci saranno interventi radicali...

Chi vuole dire la sua?
Nessuno dice la sua ?
Gold_Diamond non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-11, 16:00   #3 (permalink)
Member

L'avatar di membro

Popolarità: 4697025
membro has a reputation beyond reputemembro has a reputation beyond reputemembro has a reputation beyond reputemembro has a reputation beyond reputemembro has a reputation beyond reputemembro has a reputation beyond reputemembro has a reputation beyond reputemembro has a reputation beyond reputemembro has a reputation beyond reputemembro has a reputation beyond reputemembro has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da pizzornotraverso Visualizza messaggio

Chi vuole dire la sua?
per me sarebbe giusto che queste economie non sarebbero sostenibili. e' giusto che chi lavora cioè i paesi poveri habbiano un futuro. e' giusto invece che chi sfrutta la gente si fa' del male.
e' normale che il destino degli sfruttatori sia uguale. se te ci fai caso qui in italia si lamentano tutti ma nessuno suda. sono tutti bravi a scrivere e a fare i filosofi ma poi quando c e' da sudare parlano di diritti.

secondo me si tornera' a lavorare vedrai. non vedo l ora.
membro non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:11.