![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Draghi. Insopportabile.
Ieri Draghi non ha perso l'occasione per dire la sua.
Gli stipendi dei giovani sono troppo bassi, i precari ecc. ecc. Io non discuto il suo pensiero. Siamo in democrazia. E lui in fin dei conti conta più di un Ramirez qualunque. Quello che mi 'disturba' è la sua denuncia a metà. La metà mancante..l'aggiungo io. Vediamo se sbaglio. Se i giovani guadagnano poco E' PERCHE' QUALCUNO LI PAGA POCO. Senza se e senza ma. A pagare sono gli imprenditori, senza se e senza ma. Quali imprenditori dr Draghi ? Quelli pubblici o quelli privati o entrambi. Se sono quelli pubblici un aumento dei salari vorrebbe dire più debito pubblico...non ci vuole il governatore di Bankitalia per saperlo. Vuol più debito pubblico ? E allora dica apertamente: sono favorevole a più debito pubblico per alzare i salari pubblici. Se invece sono quelli privati..beh qui ci sono due aspetti. Dr Draghi gli imprenditori privati pagano poco perchè sono sfruttatori o perchè non possono pagare di più ? E se sono sfruttatori PERCHE' NON DICE APERTAMENTE ALLA SIG.A MARCEGAGLIA che è a capo di una 'banda' di sfruttatori ? E se invece è economicamente impossibile alzare i salari pena il fallimento delle aziende...perchè ci rompe i maroni ? . Troverà mai uno straccio di giornalista che Le ponga le domande che le ho rivolto io ? Dubito...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
e non dimentichiamo la disoccupazione giovanile !!
ancora credete alla balla che gli Italiani non vogliono più fare certi lavori ?! o che i giovani Italiani senza lavoro son tutti laureati ?! provate a togliere un 12 o 13% di popolazione "attiva" (gli immigrati soprattutto africani e sudamericani) e vedrete che la disoccupazione giovanile scompare non è vero ? gl'immigrati non portano via lavoro ?! allora significa che non lavorano e si fanno mantenere da noi ![]() in questo caso mandiamoli a casa loro subito, e chi non può pagarsi il biglietto vada a nuoto !! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
tranquillo, per l'Italia è già finita: abbiamo già passato il punto di non ritorno
... e finirà presto anche per Francia e Germania che oggi credono che il problema immigrazione-colonizzazione sia solo nostro |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il precariato diffuso comunque è oggettivamente contrproducente a questi livelli nel lungo periodo. Giuste le osservazioni sull'imigrazione, non abbiamo bisogno di flussi così consistenti di immigrazione.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||