![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
NUMBER ONE
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma tutti quelli che ...
... bisogna licenziare i dipendenti pubblici per abbassare le tasse
.. che cosa ne dicono del lungimirante investimento pubblico di termini imerese ... 450 mln di soldi pubblici ( almeno quelli ufficiali perchè ... ) per 3300 dipendenti ... praticamente mantenuti per 4,5 anni ... più tre anni di messa a regime con conseguenti altri non so quanti milioni di spesa pubblica ...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
, certe polemiche assurde meglio postarle in arena politica.Saluti Cantor |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
NUMBER ONE
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
vi risulta che, sino ad oggi, i soldi dati al sud abbiano fruttato qualcosa che non fosse la pura sopravvivenza di quattro disperati altro che polemica politica, questi sono soldi anche miei, che verranno utilizzati senza che io ne abbia alcun vantaggio
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10201157 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io la penso come te. I soldi dello stato, a CHIUNQUE vengano prestati, vanno restituiti con gli interessi, agevolati, ridotti quello che vuoi ma NON a fondo perduto. Un conto sono sanità e pensioni. Un altro il pagare lo stipendio a tempo indeterminato a 3300 persone. Cavolo c'è gente all'Alfa di Arese che è cassintegrata da 20 anni, VENTI, ebbasta!!! Se avesse voluto trovarsi un lavoro l'avrebbe già fatto!! |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
GetRichOrDieTrading
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||