![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21069784 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
30 e 23 anni sono in pensione .. beh se qualcuno ha qualche idea provi ad esprimerla. saluti |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 13313633 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A Marzo riparto come ogni anno per la Svezia ... più precisamente parto per Norrköping ... per poi tornarmene in Italia ad Ottobre/Novembre e passare le feste "in famiglia".
Io l'ho pensato e una volta sistemati i figli ... l'ho fatto
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci sto pensando anche io, ma sto pensando di rimanere in Italia.
Casa in campagna in una zona dal clima mite (in inverno non voglio gelare), possibilmente non troppo lontana dal mare, indispensabili orto e animali. Sono interessato a uno di quei borghi disabitati o semi-disabitati. Peró voglio lavorare ancora qualche anno. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||