![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5502484 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Cuore di cane
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho iniziato a lurkare questo forum solo 4 anni fa e mi ricordo benissimo come veniva vista l'economia e la societa` inglese.
Sembravano il paese EU meglio messo, tutto servizi altro che produrre bulloni e stracci. Quando qualcuno si lamentava delle condizioni lavorative italiane era tutto un coro di "vai a Londra", sembrava l'Eldorado. Dopo neppure 4 anni sembra stiano completamente disastrati. ![]() Si` certo e` piu` colpa delle banche che del governo come anche per l'Irlanda. Ma mi chiedo se non si tendano ad amplificare troppo le cose, magari e` un fenomeno connaturato all'economia. Insomma evidentemente le cose non andavano cosi` bene prima se non si erano tenuti presenti i rischi che poi si sono concretizzati e forse le cose non vanno cosi` male ora. Forse e` come il prezzo delle azioni, soggetto a momenti di euforia e di disincanto irragionevoli rispetto alle caratteristiche oggettiva dell'azienda. Forse i forum andrebbero letti facendo la derivata delle cose che si leggono per smorzarle, scusate il paragone matematico ma non mi viene in mente niente di meglio. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Anarchy in T-Bond
Popolarità: 42949684 ![]() |
Citazione:
, l'anno scorso ha nevicato sì ma non sotto natale e inoltre UK non è per niente attrezzata a sostenere delle situazioni del genere, un pò come a Milano direi
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||