![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9932692 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
finanza matematica
ciao a tutti
ho una offerta per il corso di matematica in una università inglese (Oxford) io in futuro volevo fare qualcosa tipo matematica finanziaria o finanza matematica (mi hanno detto che non sono la stessa cosa)... secondo voi è bene andare a studiare in inghilterra o converrebbe restare in italia? e soprattutto ha un senso studiare matematica per approcciare una carriera del genere? grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 29205752 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La matematica è una delle cose più importanti della vita: più se ne sa, meglio è! Entra in tutti i campi del sapere! Al giorno d'oggi sapendo l'inglese e la matematica si possono svolgere molti lavori in tutto il mondo!! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
The Horror of
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
poi oxford... complimenti e in bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10970195 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Direi che è un'offerta di "non ritorno", nel senso che se intraprendi quella strada difficilmente puoi pensare di trovare lavoro in Italia. Sicuramente dal punto di vista professionale può essere molto interessante; devi valutare però già da subito se te la senti di vivere all'estero, perchè l'Italia da quel punto di vista offre veramente poche possibilità.
Se pensi una carriera nell'ambito della finanza, sicuramente l'Inghilterra può offrirti molto più delle università italiane. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9932692 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
c'è la normale ma lo sbocco naturale dei normalisti è la ricerca o l'insegnamento, entrambi non mi affascinano... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||