![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 466416 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Crisi mondiale
Spero di scrivere nella sezione giusta. Buona giornata a tutti.
La riduzione del peso fiscale negli USA sta dando un'energica mano all'occupazione e sarà un anno importante il 2011 per gli americani senz'altro anche se ci sono questioni legate al non avere i contratti nazionali di lavoro e questo fa pagare pesantemente i dipendenti d'azienda. Ma in Italia mi sa che stiamo messi comunque male! Non come gli americani che hanno avuto un crack pauroso. Ma vogliamo parlare dei prezzi che aumentano ogni giorno e l'inflazione è arrivata al 2,2 % ? Vogliamo parlare del fatto che lo stipendio di 1200 € vale potenzialmente 800 € visto che eventauli analisi, TAC ecc e tutti l'ambaradan della sanità devo pagarlo da solo? I controlli dove sono? Semplice tutti zitti e i controlli non ci sono. I politici infami non accennano ad abbassarsi lo stipendio FIGURATI! non lo faranno mai ... i politici italiani sono al 1° posto come reddito di politici più alto d'europa prima della Francia. In Polonia un politico guadagna circa 7000 €. Ho scritto questo perchè non cè giustizia e senti di operai di cantieri edili o aziende che muoiono per negligenze stupide magari per imbracature troppo costose e misure di sicurezza solo perchè gente onesta che invece di andare a rubare ai ricconi si guadagna il pane lavorando pesantemente. Vogliamo parlare dei Saldi Invernali? Ne ho già dette troppe avrete capito come la penso anche su quelli che altre magagne li. Un saluto e Buon 2011 a tutt i siate ottimisti e non state alle speranze altrui ma guadaganmoci il denaro con la nostra testa siamo lontani anni luce dal tempo dei sindacati e dagli ideali.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||