![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 29125252 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
USA, Disoccupazione/richieste sussidi
Non so di preciso se ci sono piattaforme che individuano grafici aggiornati della disoccupazione e richieste sussidi.
Io pian piano mi sono trascritto i vari dati. Si vede chiaramente che da Marzo 2009 le richieste sussidi diminuisco, mentre il tasso di disoccupazione cresce... anzi, nello stesso arco di tempo è praticamente raddoppiato Qualcuno mi spiega come mai non vanno di pari passo?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
The Horror of
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
quelle sono le richieste di nuovi sussidi.
per spiegare la dinamica e la sua relazione col tasso di disoccupazione andrebbe impostato un sistemino di equazioni alle differenze, e sinceramente non mi va di farlo |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
quando l'economia comincia a dare segni di risveglio,
quando la gente pensa che finalmente forse un posto di lavoro ha qualche probabilità di trovarlo....ecco che si ripresenta sul mercato. Ed ecco perchè il tasso di disoccupazione..sale. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||