Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Macroeconomia

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 29-11-10, 21:15   #1 (permalink)
Member

Popolaritą: 9652837
nuova matricola has a reputation beyond reputenuova matricola has a reputation beyond reputenuova matricola has a reputation beyond reputenuova matricola has a reputation beyond reputenuova matricola has a reputation beyond reputenuova matricola has a reputation beyond reputenuova matricola has a reputation beyond reputenuova matricola has a reputation beyond reputenuova matricola has a reputation beyond reputenuova matricola has a reputation beyond reputenuova matricola has a reputation beyond repute
Appalti e convenzioni

Ragazzi scusate, volevo chiedervi una cosa:
Ho cercato sul web qualche sito dove poter trovare i vari appalti fatti dalle amministrazioni locali o centrali in base alla categoria ma non ho trovato nulla!!
es: convenzione ARES 118 con la croce...... per servizio 118 nella cittąX!! oppure altre categorie!!
Voi per caso mi potete aiutare?! sapete di qualche sito che dą questo genere di info pubbliche?!?!
grazie a tutti!
nuova matricola non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-10, 22:07   #2 (permalink)
Member

Popolaritą: 21896190
sbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond reputesbapi1 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da nuova matricola Visualizza messaggio
Ragazzi scusate, volevo chiedervi una cosa:
Ho cercato sul web qualche sito dove poter trovare i vari appalti fatti dalle amministrazioni locali o centrali in base alla categoria ma non ho trovato nulla!!
es: convenzione ARES 118 con la croce...... per servizio 118 nella cittąX!! oppure altre categorie!!
Voi per caso mi potete aiutare?! sapete di qualche sito che dą questo genere di info pubbliche?!?!
grazie a tutti!
Molti appalti delle amministrazioni sono il vero cancro per la spesa pubblica. Non c'e' trasparenza non si sa nulla. Non c'e' neppure un censimento, non credo si sappia quanto si spende giorno per giorno. Invece dovrebbero essere tutti elencati per tipologia, costi, durata, quanto č stato speso al momento con che risultati, non ultimo i nomi dei promotori e dei relativi referenti. Brunetta se ci sei batti un colpo!!!!
sbapi1 non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-10, 22:45   #3 (permalink)
Member

Popolaritą: 9652837
nuova matricola has a reputation beyond reputenuova matricola has a reputation beyond reputenuova matricola has a reputation beyond reputenuova matricola has a reputation beyond reputenuova matricola has a reputation beyond reputenuova matricola has a reputation beyond reputenuova matricola has a reputation beyond reputenuova matricola has a reputation beyond reputenuova matricola has a reputation beyond reputenuova matricola has a reputation beyond reputenuova matricola has a reputation beyond repute
Infatti anche per quanto riguarda il 118, si parla della convenzione stipulata con la croce tot ma non del prezzo pagato o della tipologia del contratto!!! cose da pazzi! questi dati devono essere pubblici e invece.....!!!
nuova matricola non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58.