![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 9652837 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Appalti e convenzioni
Ragazzi scusate, volevo chiedervi una cosa:
Ho cercato sul web qualche sito dove poter trovare i vari appalti fatti dalle amministrazioni locali o centrali in base alla categoria ma non ho trovato nulla!! es: convenzione ARES 118 con la croce...... per servizio 118 nella cittąX!! oppure altre categorie!! Voi per caso mi potete aiutare?! sapete di qualche sito che dą questo genere di info pubbliche?!?! grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 21896190 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 9652837 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Infatti anche per quanto riguarda il 118, si parla della convenzione stipulata con la croce tot ma non del prezzo pagato o della tipologia del contratto!!! cose da pazzi! questi dati devono essere pubblici e invece.....!!!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||