![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rischiamo di finire da i PIGS?
Secondo voi rischiamo di finire tra i PIGS a seguito della oramai annunciata crisi di governo?
L'articolo sotto riportato, chiaramente di parte, ventila questo rischio. Se rischiamo di rientrare tra i Pigs in larga parte è colpa di Fli | l'Occidentale |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3764357 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
oh beh ci siamo da tempo, l'unica differenza è che ultimamente gli altri sono messi un po' peggio di noi.
In ogni caso non credo l'attuale crisi di governo sia così rilevante... più che altro bisogna vedere cosa ne esce. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non essendo un grande esperto, chiedevo a chi ne sa più di me, se la cosa ha un fondamento di verità. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3764357 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nemmeno io sono un esperto, ma da quello che ho letto in giro mi sembra vi sia stato nello scorso mese un "peggioramento" di un buon 20% rispetto alla Germania della maggior parte dei paesi europei. Di certo una crisi di governo non aiuta nessuno però l'Occidentale è un giornale schierato a destra ed esagera un po'.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Gamma Ray Burst
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi sembra il solito teatrino ridicolo dello scaricabarile in politica, i siti dell'opposizione danno la colpa al governo e quelli della maggioranza accusano il balilla.
I cds italia sono calati nell'ultima settimana di 16 pti, sono calati di 7 su base daily e aumentati di 16 sul mensile. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
|
Io ne ho contati 25 (guardavo il presidente del consiglio) dal 68
Se conti tutte le voci (quindi anche quando il presidente del consiglio si ripete..chessò, Craxi-Craxi, D'Alema-D'Alema) dovrebbero essere 36 ![]() Elenco dei governi italiani - Wikipedia |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE La gente si deve svegliare soprattutto in una parte d'italia dove si pensa solo a lavorare e basta |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 34396682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||