![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17722578 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ticker di bloomberg
Intanto mi scuso se ho sbagliato sezione del forum, ma non ho trovato una sezione adatta alla mia richiesta
C'è qualcuno che sa cercare i ticker su "Bloomberg free". Non mi interessano i ticker della piattaforma Bloomberg a pagamento. Sicuramente Blomberg è una fonte di dati inesauribile, e se si sa come usarlo, può dare ottime informazioni. Vi do alcuni esempi di ticker che ho trovato in vari blog, e sui forum EUR003M:IND è l'euribor a 3 mesi 2821:HK è un etf: pan asia bond BDIY:IND baltic dry index .LOIS3:IND 3 MO LIBOR - OIS SPREAD che serve a capire quanto tremano le banche americane ho trovato anche questo link: BSYM: Bloomberg Open Symbology ma non ho capito come funziona ![]() Se digito "euribor" nel campo di ricerca, ecco i risultati: Stock Symbol Lookup - Bloomberg neanche l'ombra del ticker che ho citato sopra. ![]() Googlando ho trovato solo documenti per Bloomberg a pagamento |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||