![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non posso esimermi..
scusate la piccola polemica. Ma non posso esimermi.
Vengo a volte rimproverato di fare copia incolla di articoli in lingua inglese. Io sostengo che solo su alcuni media in tale lingua ci sono notizie/commenti/analisi interessanti. Prendiamo oggi. Chi scrive è un italiano...tale Mario Draghi. Ha scritto un articolo su repubblica ? sul sole ? sul corsera ? NO L'HA SCRITTO IN INGLESE SU FT con tanto di copyright. . Vabbè dovrò aspettare qualche giorno per la traduzione sul sole.....O FORSE E' MEGLIO CHE ME LO LEGGO SUBITO IN INGLESE ![]() . Next steps on the road to financial stability By Mario Draghi Published: September 16 2010 14:17 | Last updated: September 16 2010 14:17 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
continuate ad informarvi sui media italiani
io continuerò a farlo ...alla FONTE. . Quanto capisco ? direi che il 90% dei termini mi è noto. Per il restante ci si arriva con l'intuito o con un buon dizionario. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 34393987 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cmq spezzo una lancia a favore di ramirez
anche io ormai guardo solo i tg della cnn e leggo il nyt....sbircio i giornali italiani solo per capire di quali cacchiate si parlerà a pranzo con i colleghi :-D |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
pago 25 euro in beneficienza se qlcn mi cita un 'media' italiano
dove posso leggere qlcs di simile. . si parla di 'derivati' . It is exactly this that has caused such concern. When companies – or countries such as Greece – are in trouble, the prices on their credit default swaps can drive sentiment. CDS are regarded as accurate gauges of default risk – and prices posted on screens or conveyed over the phone are widely cited. At the height of the financial crisis two years ago, wild swings in some banks’ CDS caused concerns they were about to go under. Yet, one regulator recently told me, there was one day in 2008 when there were only two trades in CDS that caused worldwide market panic. . More information about historic volumes needs to be made public. If derivatives are associated with a figure like “five trades a day” rather than “$600,000bn”, there might be a better chance for a rational discussion about what information should stay out of the public eye. Evidence from bankers – and investors – about what is normal for derivatives is sorely needed. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
PADI DiveMaster
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Mr. Draghi pensa che se nascondono i dati dei CDS, gli investitori continuano a comperare i bonds al prezzo stabilito perche' non sanno quantificare le probabilita' implicite di default... ![]() Mi sembra che il razionale si commenti da solo....
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||