![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho scritto..
Ho scritto al Bureau commercio estero degli USA
chiedendo la tipologia di merce che ci scambiamo vicendevolmente. Mi ha risposto quasi subito un tizio dicendo che aveva passato la pratica ad un collega. Oggi mi ha risposto il collega ![]() meno di 3 giorni. Sicuramente avessi scritto a Istat o Min commercio estero avrebbero risposto ..prima ![]() ![]() Vi informo che L'Italia NON RIENTRA NEI PRIMI 15 PARTNER DEGLI USA. Ne' per loro esport nč per import. il 15° vale meno del 2% dell'interscambio degli USA. Noi abbiamo un surplus (gen/giu) di 6 mdi di euro. Dove voglio arrivare ? semplice com'č sta storia che quandoil dollaro scende rispetto all'euro le nostre esportazioni soffrono ? Ma se verso gli USA esportiamo..briciole !!!!! Il primo che parla di Opec lo mando aff
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
STAY ALIVE !!!
Popolaritą: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
The Horror of
Popolaritą: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ti dico solo: chissene frega della quota che loro hanno con noi (2%). ciņ che conta č la quota che noi abbiamo con loro (10%? 20%?). e poi, un conto sono gli usa, un conto č l'area dollaro. fammi stare zitto vą |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
PADI DiveMaster
Popolaritą: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
...Per dei dati che sono disponibili presso EuroStat
![]() http://epp.eurostat.ec.europa.eu/cac...n/ext_esms.htm |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Area dollaro come l'OPEC che ci inonda di petrolio ? Preferisci pagarlo con un dollaro 'pił caro' ?? ![]() ![]() o anche come Cina il cui cambio č legato al dollaro. Preferisci pagare le loro merci con un dollaro pił caro ? Stai zitto che č meglio !! |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
. http://www.census.gov/foreign-trade/statistics/country/ |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||