![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
E poi dicono delle Poste....
Mi è scaduto un buono fruttifero in posta..mi pare fosse un ventennale da 5 milioni (di lire) che aveva fatto mia nonna. Facendo due calcoli dovrebbero essere dai 3.5 ai 4 mila euro da ritirare....bene, è una settimana che cerco di ritirarli, e la tizia della posta continua a rinviare ogni giorno perchè...non lo so..credo che non abbiano i soldi lì a portata di mano.
Ora, posso capire per cifre elevate, oppure aspettare 1, massimo 2 giorni, ma una settimana, considerando anche che il buono era scaduto a luglio e glielo avevo già detto che era scado e sarei andato a ritirarlo a metà agosto, mi sembra un po' esagerato. Ricordo che qualche tempo fa mi dicevano tutti di non aprire il conto in banca ma di mettere tutto in posta...beh, io in banca i soldi li ho sempre presi senza problemi, in posta li voglio una volta, e devo aspettare più di una settimana...E poi dicono delle poste....
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 34393987 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dicono che sia il nostro punto di forza tecnologico
http://www.governo.it/Notizie/Palazz...io.asp?d=41247 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
1) Se non e' 1 buono "A Termine" i buoni di solito "durano" 30 e non 20 anni..... 2) Ammesso che sia arrivato a scadenza... controlla sul sito della Cassa Depositi e Prestiti che il buono non dia interessi fino a Dicembre...... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||