![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Incubo Italiano
Esiste una situazione peggiore della recessione e deflazione?
Si esiste, solo che è, non improbabile, ma impossibile che si possa verificare. Si tratta della situazione in cui si ha recessione ed inflazione. Un Mix di effetti semplicemente devastante, per qualsiasi economia. Ma come c'è riuscita l'Italia a produrlo? C'è riuscita perchè l'Italia è ancora un paese feudale, in cui al centro dell'interesse pubblico non c'è il cittadino, ma le corporazioni, le caste, i privilegi. Abbiamo quest'anno che il numero di partecipanti ai test di medicina si avvicina alla stratosferica cifra di 10 volte i posti disponibili, abbiamo che i notai esistono solo da noi, così le farmacie, e decine e decine di corporazioni, dai tassisti ai piloti di porto che semplicemente stanno succhiando, non più il sangue, quello è finito già da un pezzo, ma il midollo di questo paese. Nel mentre le imprese perdono marginalità operativa, significa che per mantenere le quote in volumi, riducono i prezzi, nonostante i prezzi delle materie prime e dei servizi aumentino. I cittadini italiani, stanno conoscendo dinamiche depressive inflazionistiche cui nessuno è mai stato sottoposto. Credo che verremo studiati. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Che potenza!
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Poi sono passati alle masserie pugliesi. I tedeschi hanno colonizzato il lago di Garda. Ho scritto a Wolf (la prestigiosa firma del FT) e mi ha detto che ha casa..in Liguria. . vedi un pò te ... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 34393987 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a se è per quello io incontro italiani trasferiti all'estero a frotte
vuoi davvero provare a contare se sono di più gli italiani all'estero o gli esteri in italia? dai ramirez ma sei davvero convinto ?? ![]()
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Watashi
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42656734 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'Italia è apprezzata dai ricchi..che qualcosa del mondo mi sa conoscono. Noi andiamo all'estero ? Certo in Thailandia perchè si vive con poco. O in Brasile per la gnocca. Se si mette insieme tutto..ma proprio tutto..penso sia difficile trovare un Paese migliore dell'Italia. Che capzo vuoi che gliene freghi a uno che decide di vivere in Italia se al Parlamento governano o non governano. Lui cerca sole, cibo, storia..contatti personali. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||