![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Gamma Ray Burst
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Visto che sulle dolomiti fanno pagare l'accesso alle 3 cime di lavaredo con le auto e molti comuni turistici, in varie zone d'italia, hanno messo le righe blu nei parcheggi con tariffa oraria la notizia mi fa molto piacere.
Tutti euro che non entrano nelle casse dei ladroni itaGliani, se vogliono dedicarsi al furto è giusto che restino a stecchetto. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mah al confine oltre 10Km di coda,e di macchine anche costose, alberghi e ristoranti pieni,code enormi di gente x gli scivoli (water park).La crisi c' è ma rispetto al lavoro e ai patrimoni in giro non impatta + di tanto.Un declino strutturale esiste sicuramente ma non lo vedi bene dalle vacanze.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8021412 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Conferma in tempo reale...
Sperlonga, stesso ristorante sul mare, stessa data 01-08-2010 di un anno prima, stesso orario 10:00 pm, prima pieno con fila per l'ingresso,adesso
pieno solo a metà. Con la famiglia 15 giorni invece che un mese in casa affittata, menù ridotto ad una portata con dolce. Io penso che ci sarà un calo del 35%, almeno al sud
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E mi pare anche giusto, le strade di montagna sono molto difficili da tenere in buono stato, con le sovvenzioni inesistenti che vengono date alla prov. di BL (contrariamente alle confinanti, versa più di imposte rispetto a quanto riceve / può trattenere) è normale che sia necessario provvedere a balzelli di questo genere.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Gamma Ray Burst
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A casa propria ognuno è libero di fare come vuole, possono anche reintrodurre la tassa di soggiorno se lo ritengono opportuno. Basta che non ci sentiamo i soliti piagnistei collettivi sulle prenotazioni che scarseggiano, gli alberghi semivuoti, la crisi e blablabla che arriveranno puntuali fra un mese.
La cosa non mi tocca neanche di striscio, ho chiuso con le vacanze nel paese di pulcinella da quando ho capito che il turista è considerato solo un bancomat ambulante sul quale c'è un diritto pubblico di prelievo. I miei soldi vanno fuori confine, pulcinella si arrangi. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||